ID articolo : 00124690 / Ultima modifica : 18/09/2023Stampa

Non è possibile completare l'aggiornamento software tramite Internet

    Vi sono fari fattori, come errori di connessione e del server, che possono impedire il completamento del download dell'aggiornamento software del televisore dal sito web.

    Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

    1. Scollegare il cavo di alimentazione e collegarlo nuovamente. Oppure eseguire il RESET come segue
      Fare rifermento alle seguenti domande frequenti per le istruzioni relative al RESET.
    2. Verificare lo stato della rete del televisore attenendosi alla seguente procedura:
      • Per i TV Android
        1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
        2. Solo per Android 8.0: Selezionare App (Applicazione).
        3. Selezionare HELP (Guida).
        4. Selezionare Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).
      • Per i modelli 2014
        1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
        2. Accedere a Settings (Impostazioni).
        3. Selezionare Network (Rete).
        4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
        5. Selezionare View Network settings and status (Visualizza impostazioni e stato della rete).
        6. Selezionare Check Connection (Verifica connessione).
        7. Selezionare Yes (Sì).

      NOTA: Assicurarsi che l'accesso locale e tramite Internet del televisore sia stabile e che le funzioni Physical Connection (Collegamento fisico) o Wireless Device on TV (Dispositivo wireless TV) siano impostate su OK o su Found (Trovato).
      In caso di problemi in questo passaggio, reimpostare una rete.

      Per ulteriori informazioni sulle modalità di connessione di rete, fare riferimento alle seguenti domande frequenti.

    3. Verificare la disponibilità di una nuova versione.
       Per i metodi di funzionamento, fare riferimento alle seguenti domande frequenti.
        Come eseguire un aggiornamento software.

      NOTA: Se appare un messaggio come Nessuna nuova versione software rilevata, attendere per più di 2 minuti, quindi tentare di aggiornare nuovamente il software.
       
    4. Se ancora non si riesce ad aggiornare, provare ad aggiornare manualmente tramite download del nuovo software dal sito web di assistenza Sony in un dispositivo di archiviazione USB.

    *Android e Android TV sono marchi di Google LLC.