Non è possibile completare l'aggiornamento software tramite Internet
Vi sono fari fattori, come errori di connessione e del server, che possono impedire il completamento del download dell'aggiornamento software del televisore dal sito web.
Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
- Scollegare il cavo di alimentazione e collegarlo nuovamente. Oppure eseguire il RESET come segue
Fare rifermento alle seguenti domande frequenti per le istruzioni relative al RESET. - Verificare lo stato della rete del televisore attenendosi alla seguente procedura:
- Per i TV Android
-
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Solo per Android 8.0: Selezionare App (Applicazione).
- Selezionare HELP (Guida).
- Selezionare Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).
- Per i modelli 2014
-
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Accedere a Settings (Impostazioni).
- Selezionare Network (Rete).
- Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
- Selezionare View Network settings and status (Visualizza impostazioni e stato della rete).
- Selezionare Check Connection (Verifica connessione).
- Selezionare Yes (Sì).
NOTA: Assicurarsi che l'accesso locale e tramite Internet del televisore sia stabile e che le funzioni Physical Connection (Collegamento fisico) o Wireless Device on TV (Dispositivo wireless TV) siano impostate su OK o su Found (Trovato).
In caso di problemi in questo passaggio, reimpostare una rete.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di connessione di rete, fare riferimento alle seguenti domande frequenti. - Verificare la disponibilità di una nuova versione.
Per i metodi di funzionamento, fare riferimento alle seguenti domande frequenti.
Come eseguire un aggiornamento software.
NOTA: Se appare un messaggio come Nessuna nuova versione software rilevata, attendere per più di 2 minuti, quindi tentare di aggiornare nuovamente il software.
- Se ancora non si riesce ad aggiornare, provare ad aggiornare manualmente tramite download del nuovo software dal sito web di assistenza Sony in un dispositivo di archiviazione USB.
*Android e Android TV sono marchi di Google LLC.