L'aggiornamento del software (tramite dispositivo di archiviazione USB) non si avvia automaticamente
Verificare quanto segue:
- Verificare lo stato dell'illuminazione del LED/il LED di stato sul televisore.
- Se l'illuminazione del LED o il LED di stato lampeggiano in bianco: L'aggiornamento del software (firmware) è stato avviato. Attendere fino al completamento dell'aggiornamento.
- Se l'illuminazione del LED o il LED di stato non lampeggiano in bianco: Procedere alla fase 2.
- Rimuovere i dispositivi USB collegati al televisore. Prima di rimuovere HDD esterni o unità flash USB, verificare che i relativi LED di accesso abbiano smesso di lampeggiare.
- Scollegare il cavo di alimentazione del televisore mentre lo schermo del TV è acceso.
- Collegare l'unità flash USB contenente l'aggiornamento del software alla porta USB del televisore.
- Collegare il cavo di alimentazione del televisore.
- L'aggiornamento del software si avvierà automaticamente.
L'unità flash USB deve soddisfare le seguenti condizioni:
- L'unità deve essere nel formato FAT16, FAT32, exFAT o NTFS
- L'unità deve disporre di spazio libero sufficiente per contenere il file di aggiornamento
- Il file di aggiornamento deve essere salvato nella directory principale dell'unità
L'aggiornamento potrebbe non riuscire anche se si utilizza un'unità flash USB che soddisfa le condizioni sopra indicate, a seconda delle dimensioni e della struttura della directory degli altri file presenti sull'unità. Se l'aggiornamento non riesce, eliminare gli altri file e riprovare solo con il file di aggiornamento salvato nell'unità flash USB. Se l'aggiornamento continua a non riuscire, formattare l'unità flash USB in formato FAT32 e riprovare.