ID articolo : 00198389 / Ultima modifica : 06/01/2021Stampa

L'aggiornamento del software (tramite dispositivo di archiviazione USB) non si avvia automaticamente

    Verificare quanto segue:

    1. Verificare lo stato dell'illuminazione del LED/il LED di stato sul televisore.
      • Se l'illuminazione del LED o il LED di stato lampeggiano in bianco: L'aggiornamento del software (firmware) è stato avviato. Attendere fino al completamento dell'aggiornamento.
      • Se l'illuminazione del LED o il LED di stato non lampeggiano in bianco: Procedere alla fase 2.
    2. Rimuovere i dispositivi USB collegati al televisore. Prima di rimuovere HDD esterni o unità flash USB, verificare che i relativi LED di accesso abbiano smesso di lampeggiare.
    3. Scollegare il cavo di alimentazione del televisore mentre lo schermo del TV è acceso.
    4. Collegare l'unità flash USB contenente l'aggiornamento del software alla porta USB del televisore.
    5. Collegare il cavo di alimentazione del televisore.
    6. L'aggiornamento del software si avvierà automaticamente.


    L'unità flash USB deve soddisfare le seguenti condizioni:

    • L'unità deve essere nel formato FAT16, FAT32, exFAT o NTFS
    • L'unità deve disporre di spazio libero sufficiente per contenere il file di aggiornamento
    • Il file di aggiornamento deve essere salvato nella directory principale dell'unità

    L'aggiornamento potrebbe non riuscire anche se si utilizza un'unità flash USB che soddisfa le condizioni sopra indicate, a seconda delle dimensioni e della struttura della directory degli altri file presenti sull'unità. Se l'aggiornamento non riesce, eliminare gli altri file e riprovare solo con il file di aggiornamento salvato nell'unità flash USB. Se l'aggiornamento continua a non riuscire, formattare l'unità flash USB in formato FAT32 e riprovare.