ID articolo : 00243349 / Ultima modifica : 16/03/2020

Informativa sulla privacy

    Richieste di privacy

    Come posso ottenere una copia dei miei dati o eliminare il mio account?

    Per ricevere una copia dei propri dati o eliminare il proprio account, dobbiamo convalidare la richiesta. Contattare l'assistenza clienti utilizzando l'indirizzo e-mail associato alla richiesta.
     

    Chi regola i miei dati?

    Per chi è già cliente Sony Mobile, i dati sono regolati dall'Informativa sulla privacy di Sony Mobile. Per i nuovi utenti o per chi si iscrive all'informativa sulla privacy di Sony Europe dopo il 1° marzo, i dati sono regolati dall'informativa sulla privacy di Sony Europe.
     

    In che modo si annulla l'iscrizione alle newsletter?

    Ci spiace che abbia preso questa decisione. Ci sono diversi modi per smettere di ricevere le nostre newsletter, ad esempio:

    • Facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione in basso nelle e-mail.
    • Annullamento dell'iscrizione alle newsletter di Sony Electronics → accedere all'account My Sony e modificare le preferenze per le newsletter.
    • Annullamento dell'iscrizione alle newsletter di Sony Mobile → accedere all'account Sony Mobile e modificare le preferenze per le newsletter.
      • Tramite il nostro contact centre.
         

      Eliminazione dell'account

      • Account My Sony (Sony Electronics) → Per eliminare l'account, è necessario accedervi.
      • Sony Mobile → È necessario contattare l'assistenza clienti inviando un'e-mail che richiede l'eliminazione dall'account Sony Mobile che si desidera eliminare.

      Ricordiamo inoltre che chi si iscrive per ricevere le newsletter con più di un indirizzo e-mail dovrà annullare l'iscrizione per ciascun indirizzo. Altre società del gruppo Sony hanno newsletter proprie, per le quali Sony Europe B.V. non è responsabile. Per interrompere la ricezione delle newsletter, è necessario contattare l'azienda interessata.