ID articolo : 00059994 / Ultima modifica : 12/07/2018

Tablet S e P: il tablet non risponde

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

  1. Tenere premuto il pulsante di alimentazione per spegnere il tablet (assicurarsi che il LED lampeggi 2-3 volte prima di rilasciarlo). Nota: tutti i dati non salvati andranno persi.

ripristino del tablet S

  1. Nella finestra di dialogo di conferma, toccare OK (OK). Il tablet si spegnerà automaticamente in pochi secondi.
  2. Premere nuovamente il pulsante di alimentazione per riavviare il tablet.
  3. Se il tablet si blocca nuovamente, prendere nota dell'applicazione che si stava utilizzando al momento.
  4. Verificare l'eventuale presenza di aggiornamenti disponibili per l'applicazione nel Google Play Store.
  5. Toccare Apps&Widgets (Applicazioni e widget), quindi Play Store.
  6. Toccare l'icona Download nell'angolo superiore destro. Vengono elencate tutte le applicazioni collegate al proprio account Google con gli aggiornamenti disponibili evidenziati in alto a sinistra. Download App (Scarica applicazione)
  7. Verificare che l'applicazione sia contrassegnata esplicitamente come compatibile con il Sony Tablet o che sia almeno compatibile con dispositivi tablet che eseguono Android 4.0 o versioni successive. Il Play Store offre servizi per diversi tipi di dispositivi e non tutte le applicazioni sono compatibili con tutti i dispositivi.

Se il problema persiste, ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica .