ID articolo : 00226966 / Ultima modifica : 27/06/2019

La configurazione iniziale dell'applicazione Music Center non va a buon fine.

    Seguire la procedura riportata di seguito se la configurazione iniziale dell'applicazione Music Center per soundbar non va a buon fine.

    1. Verificare che la rete wireless disponga di una connessione Internet attiva.
      • Verificare se altri dispositivi dispongono di una connessione a Internet.
         
    2. Assicurarsi che la soundbar e il dispositivo mobile siano connessi alla stessa rete wireless.
    3. Forzare l'uscita dell'applicazione Music Center e riavviare il dispositivo mobile.
    4. Eseguire nuovamente la configurazione iniziale dell'applicazione Music Center.
    5. Scollegare il router dalla presa a muro e collegarlo nuovamente.
    6. Scollegare e ricollegare l'alimentazione della soundbar:
      1. Spegnere la soundbar.
      2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e attendere un minuto.
      3. Collegare il cavo di alimentazione
      4. Accendere la soundbar.