ID articolo : 00226959 / Ultima modifica : 28/11/2022Stampa

Alexa non trova la soundbar dopo la configurazione iniziale dell'app Music Center.

    1. Verificare sul proprio dispositivo mobile che l'applicazione Amazon Alexa ™ visualizzi il nome della soundbar.
      • La soundbar non funziona con il comando vocale se il nome del dispositivo Amazon Alexa non è registrato sull'app Alexa.
         
    2. Controllare l'account Amazon utilizzato durante la configurazione iniziale.
      • Se l'account è diverso, eseguire nuovamente la configurazione iniziale e registrare con lo stesso account Amazon.
        • Controllare l'account utilizzato su altri dispositivi che supportano Alexa.
        • Verificare l'account utilizzato con l'app Music Center per la soundbar.

     

    Ricorda:

    • Se l'app Amazon Shopping è installata sul dispositivo mobile, verrà eseguito automaticamente l'accesso all'account Amazon Shopping quando si esegue la configurazione iniziale di Amazon Alexa sull'app Music Center.
    • Visitare i siti Web di Amazon Support o di Music Center per ulteriori informazioni.