ID articolo : 00182827 / Ultima modifica : 27/06/2018

HDD USB: Informazioni e procedura per la risoluzione dei problemi per la registrazione su disco rigido (TV Android)

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Prima di iniziare

Procedura per la registrazione su un disco rigido USB

  1. Verifica della compatibilità di un disco rigido USB con il proprio TV Android

  2. Registrazione di programmi TV su un disco rigido USB

  3. Visione/eliminazione di contenuti registrati

Risoluzione dei problemi


Procedura per la registrazione su un disco rigido USB

  1. Verifica della compatibilità di un disco rigido USB con il proprio TV Android

    Quali tipi di unità disco rigido sono compatibili con le Android TV di Sony?

  2. Registrazione di programmi TV su un disco rigido USB

    1. Collegamento e registrazione di un disco rigido USB.

    2. Registrazione del programma che si sta guardando (registrazione One touch) o programmazione di una registrazione utilizzando la guida ai programmi (registrazione con timer).

    Per ulteriori informazioni, consultare il seguente articolo:
    Serie AF8, XF75, XF80, XF87, XF90, WF80
    Serie A1, SD80, XD70, XD75, XD80, XD83, XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94, ZD9
    Serie S80C, SD85, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, XD85, XD93, XD94, W75C, W80C, W80C, W85C

    NOTA: Non è possibile visualizzare i canali codificati durante la registrazione tramite modulo CAM (lo schermo diventa nero).
  3. Visione/eliminazione di contenuti registrati

    Per guardare o eliminare contenuti registrati, selezionare Recorded Title List (Elenco titoli registrati) ed eseguire la procedura appropriata.
    Per ulteriori informazioni, consultare il seguente articolo:
    Serie AF8, XF75, XF80, XF87, XF90, WF80
    Serie A1, SD80, XD70, XD75, XD80, XD83, XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94, ZD9
    Serie S80C, SD85, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, XD85, XD93, XD94, W75C, W80C, W80C, W85C

Risoluzione dei problemi

Se questo articolo non offre le risposte desiderate, digitare la propria domanda nella barra di ricerca sul sito Web dell'assistenza di Sony.