HDD USB: Informazioni e procedura per la risoluzione dei problemi per la registrazione su disco rigido (TV Android)
Prima di iniziare
- Per un TV BRAVIA diverso da un TV Android, consultare Domande frequenti sulle unità disco rigido
- Se si desidera riprodurre contenuti archiviati su un dispositivo USB, consultare:
Procedura per la registrazione su un disco rigido USB
-
Verifica della compatibilità di un disco rigido USB con il proprio TV Android
-
Registrazione di programmi TV su un disco rigido USB
-
Visione/eliminazione di contenuti registrati
Risoluzione dei problemi
-
Il disco rigido USB non viene riconosciuto o non è possibile effettuarne la registrazione
-
Non è possibile effettuare la registrazione
-
Problema con la riproduzione
Procedura per la registrazione su un disco rigido USB
-
Verifica della compatibilità di un disco rigido USB con il proprio TV Android
Quali tipi di unità disco rigido sono compatibili con le Android TV di Sony?
-
Registrazione di programmi TV su un disco rigido USB
-
Collegamento e registrazione di un disco rigido USB.
-
Registrazione del programma che si sta guardando (registrazione One touch) o programmazione di una registrazione utilizzando la guida ai programmi (registrazione con timer).
Serie AF8, XF75, XF80, XF87, XF90, WF80
Serie A1, SD80, XD70, XD75, XD80, XD83, XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94, ZD9
Serie S80C, SD85, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, XD85, XD93, XD94, W75C, W80C, W80C, W85C
NOTA: Non è possibile visualizzare i canali codificati durante la registrazione tramite modulo CAM (lo schermo diventa nero). -
-
Visione/eliminazione di contenuti registrati
Per guardare o eliminare contenuti registrati, selezionare Recorded Title List (Elenco titoli registrati) ed eseguire la procedura appropriata.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente articolo:
Serie AF8, XF75, XF80, XF87, XF90, WF80
Serie A1, SD80, XD70, XD75, XD80, XD83, XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94, ZD9
Serie S80C, SD85, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, XD85, XD93, XD94, W75C, W80C, W80C, W85C
Risoluzione dei problemi
-
Il disco rigido USB non viene riconosciuto o non è possibile effettuarne la registrazione
-
- Il collegamento del disco rigido USB tramite hub USB non è supportato.
- Verificare se il disco rigido USB è collegato alla porta USB contrassegnata come HDD REC.
Se il problema persiste, consultare il seguente articolo: Problemi con l'uso dell'unità disco rigido (HDD) USB esterna del televisore? Ecco come risolverli
-
Non è possibile effettuare la registrazione
-
- Solo per il Regno Unito:
La registrazione su disco rigido non è disponibile se la funzionalità YouView è attivata. - Se la registrazione non riesce mentre si guarda un programma TV satellitare, consultare il seguente articolo: La registrazione di un programma non riesce durante la visione di un altro programma TV via satellite.
Se il problema persiste, consultare il seguente articolo: Problemi con l'uso dell'unità disco rigido (HDD) USB esterna del televisore? Ecco come risolverli
- Solo per il Regno Unito:
-
Problema con la riproduzione
Controllare quanto segue:
- Controllare le impostazioni del filtro dell'elenco dei titoli.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a I titoli registrati non sono più presenti nel relativo elenco nel seguente articolo: Android TV non funziona correttamente dopo l'aggiornamento software. - Scollegare il cavo USB del disco rigido dal televisore, quindi scollegare e ricollegare l'alimentazione sul TV.
IMPORTANTE: Non scollegare il cavo USB durante l'accesso al disco rigido USB esterno (con la spia di controllo lampeggiante).
- Controllare le impostazioni del filtro dell'elenco dei titoli.
Se questo articolo non offre le risposte desiderate, digitare la propria domanda nella barra di ricerca sul sito Web dell'assistenza di Sony.