ID articolo : 00182883 / Ultima modifica : 16/08/2017

Android TV non funziona correttamente dopo l'aggiornamento software.

    Se i seguenti problemi si verificano dopo un aggiornamento del software, provare la procedura risolutiva applicabile.

    NOTA: Se i problemi non vengono risolti dopo aver provato le procedure risolutive descritte di seguito, tornare alla pagina che ha reindirizzato qui e controllare gli altri elementi.


    •  L'audio si interrompe regolarmente
      Verificare l'impostazione della modalità di ripristino immagine e modificarla in Off (Disattivata) se è su On (Attivata).

      1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
      2. Selezionare Impostazioni in Preferenze di sistema.
      3. Selezionare Impostazione DEMO per negozi.
      4. Selezionare Modalità Ripristino immagine.
      5. Impostare l'opzione su Off.
         
    • Il televisore entra in modalità demo
      Verificare l'impostazione della modalità demo e modificarla in Off (Disattivata) se è su On (Attivata).

      Per controllare e configurare l'impostazione, consultare  Come disattivare o uscire dalla modalità DEMO sul televisore (TV Android / serie WxxxB / serie XxxxB)
       
    • La guida ai programmi non viene visualizzata o non è aggiornata / Non è possibile effettuare la registrazione
      Controllare l'impostazione di acquisizione dell'ora e modificarla in On (Attivata) o Utilizza l'orario della rete se è su Off (Disattivata).

      1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare Date & Time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema).
      4. Selezionare Automatic date & time (Data e ora automatiche).
      5. Impostare l'opzione su On (Attivata) oppure su Utilizza l'orario della rete.
        NOTA: Se si seleziona On (Attivata), impostare l'opzione Sincronizzazione dell'orario su Use network-provided time (Utilizza orario fornito dalla rete).
         
    • I titoli registrati non sono più presenti nel relativo elenco
      Controllare l'impostazione di visualizzazione dell'elenco di titoli.

      1. Premere il pulsante TITLE LIST sul telecomando.
        Se il telecomando non dispone di un pulsante TITLE LIST, premere il pulsante HOME, quindi selezionare Elenco dei titoli e premere il pulsante Enter Immagine .
      2. Premere il pulsante ACTION MENU sul telecomando, selezionare Filtra, quindi premere il pulsante Enter Immagine .
        Immagine

      3. Se l'opzione Nessuna riproduzione o Riprodotti è disattivata (nessun segno di spunta), premere il pulsante Enter Immagine per attivarla (viene visualizzato il segno di spunta).
        Immagine

      4. Verificare che i titoli siano visualizzati nell'Elenco dei titoli
        NOTA: Assicurarsi che TUTTI sia selezionato come genere dal menu sul lato sinistro dello schermo durante il controllo.
        Immagine