ID articolo : 00175875 / Ultima modifica : 06/01/2021Stampa

Messaggio di errore: non è possibile registrare su unità disco rigido USB esterne (HDD)

    Possibili messaggi di errore

    • Il messaggio Error: Non è possibile avviare la registrazione. Un disco rigido collegato non è stato aggiunto. Aggiungere il disco rigido per la registrazione?
    • Il messaggio Error: Il dispositivo USB non può essere utilizzato per la registrazione fino a quando non è stato registrato sul TV. Registrare il dispositivo ora?
    • Il messaggio Error: Timer sovrapposti (tra cui un timer in fase di registrazione); Alcuni o tutti i seguenti timer non verranno registrati. Continuare?
    • Il messaggio Error: Non è stato possibile registrare una parte o l'evento completo. L'alimentazione di rete è stata spenta.

    Verificare il collegamento con il disco rigido

    Collegare il disco rigido a un terminale USB appropriato sul TV BRAVIA Per i modelli di TV BRAVIA con più di 2 terminali USB, collegare il disco rigido al terminale HDD REC (REC HDD).

    Controllare la memoria rimanente del disco rigido

    Verificare lo spazio libero sul disco rigido (memoria disponibile) ed eliminare i programmi non necessari se la memoria non è sufficiente.

    Programmi che non possono essere registrati

    I seguenti programmi non possono essere registrati

    • Programmi con restrizioni per la registrazione
    • Segnali oscurati/criptati
    • Programmi protetti da copia
    • Ingresso esterno (incluso CATV)
    • Internet
    • Se l'ora della trasmissione viene modificata, la registrazione potrebbe non andare a buon fine.

    Nessun miglioramento?

    Se si verifica ancora questo problema dopo aver eseguito i precedenti controlli, potrebbe essere necessario riparare il prodotto.