Messaggio di errore: non è possibile registrare su unità disco rigido USB esterne (HDD)
Possibili messaggi di errore
- Il messaggio Error: Non è possibile avviare la registrazione. Un disco rigido collegato non è stato aggiunto. Aggiungere il disco rigido per la registrazione?
- Il messaggio Error: Il dispositivo USB non può essere utilizzato per la registrazione fino a quando non è stato registrato sul TV. Registrare il dispositivo ora?
- Il messaggio Error: Timer sovrapposti (tra cui un timer in fase di registrazione); Alcuni o tutti i seguenti timer non verranno registrati. Continuare?
- Il messaggio Error: Non è stato possibile registrare una parte o l'evento completo. L'alimentazione di rete è stata spenta.
Verificare il collegamento con il disco rigido
Collegare il disco rigido a un terminale USB appropriato sul TV BRAVIA Per i modelli di TV BRAVIA con più di 2 terminali USB, collegare il disco rigido al terminale HDD REC (REC HDD).
Controllare la memoria rimanente del disco rigido
Verificare lo spazio libero sul disco rigido (memoria disponibile) ed eliminare i programmi non necessari se la memoria non è sufficiente.
Programmi che non possono essere registrati
I seguenti programmi non possono essere registrati
- Programmi con restrizioni per la registrazione
- Segnali oscurati/criptati
- Programmi protetti da copia
- Ingresso esterno (incluso CATV)
- Internet
- Se l'ora della trasmissione viene modificata, la registrazione potrebbe non andare a buon fine.
Nessun miglioramento?
Se si verifica ancora questo problema dopo aver eseguito i precedenti controlli, potrebbe essere necessario riparare il prodotto.