ID articolo : 00175304 / Ultima modifica : 04/10/2017

Android TV non funziona correttamente dopo l'aggiornamento software.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

  1. Se si verificano i seguenti problemi, provare innanzitutto queste procedure risolutive .

    • L'audio si interrompe regolarmente
    • Il televisore entra in modalità demo
    • La guida ai programmi non viene visualizzata o non è aggiornata
    • Non è possibile effettuare la registrazione (*)
    • I titoli registrati non sono più presenti nel relativo elenco (*)

      (*) La funzione di registrazione è disponibile solo per alcuni modelli e paesi/regioni.


  2. Se i problemi non vengono risolti dopo aver seguito il passaggio 1 o se si verificano altri problemi: Ricollegare l'alimentazione o ripristinare le impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere il problema. Leggere attentamente quanto segue e provare a effettuare un ripristino del televisore. Come eseguire un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un TV Android.


Esempi di problemi successivi all'aggiornamento:

  • Riavvio continuo.
  • Il televisore non si accende.
  • LED lampeggiante.
  • Si verifica un errore di rete.
  • I canali non vengono visualizzati.
  • L'unità HDD esterna non viene riconosciuta.
  • L'immagine registrata su un'unità HDD esterna appare disturbata.
  • Assenza di audio o immagine.
  • Il telecomando non funziona.
  • Il televisore si blocca.
  • Si verificano vari malfunzionamenti o il televisore appare poco stabile, ecc.

    Se il problema persiste dopo aver effettuato un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica, rivolgersi al servizio di assistenza.


 



Ai clienti che continuano a riscontrare problemi anche dopo il ripristino del televisore,


consigliamo di compilare la seguente domanda.
Le risposte verranno utilizzate come dati per migliorare i nostri prodotti e l'assistenza clienti.
*Sony non invierà agli utenti risposte relative a queste domande. Grazie per la comprensione.