Android TV non funziona correttamente dopo l'aggiornamento software.
- Se si verificano i seguenti problemi, provare innanzitutto queste procedure risolutive .
- L'audio si interrompe regolarmente
- Il televisore entra in modalità demo
- La guida ai programmi non viene visualizzata o non è aggiornata
- Non è possibile effettuare la registrazione (*)
- I titoli registrati non sono più presenti nel relativo elenco (*)
(*) La funzione di registrazione è disponibile solo per alcuni modelli e paesi/regioni.
- Se i problemi non vengono risolti dopo aver seguito il passaggio 1 o se si verificano altri problemi: Ricollegare l'alimentazione o ripristinare le impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere il problema. Leggere attentamente quanto segue e provare a effettuare un ripristino del televisore. Come eseguire un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un TV Android.
Esempi di problemi successivi all'aggiornamento:
- Riavvio continuo.
- Il televisore non si accende.
- LED lampeggiante.
- Si verifica un errore di rete.
- I canali non vengono visualizzati.
- L'unità HDD esterna non viene riconosciuta.
- L'immagine registrata su un'unità HDD esterna appare disturbata.
- Assenza di audio o immagine.
- Il telecomando non funziona.
- Il televisore si blocca.
- Si verificano vari malfunzionamenti o il televisore appare poco stabile, ecc.
Se il problema persiste dopo aver effettuato un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica, rivolgersi al servizio di assistenza.
Ai clienti che continuano a riscontrare problemi anche dopo il ripristino del televisore,
consigliamo di compilare la seguente domanda.
Le risposte verranno utilizzate come dati per migliorare i nostri prodotti e l'assistenza clienti.
*Sony non invierà agli utenti risposte relative a queste domande. Grazie per la comprensione.