ID articolo : 00175304 / Ultima modifica : 04/10/2017

Android TV non funziona correttamente dopo l'aggiornamento software.

    1. Se si verificano i seguenti problemi, provare innanzitutto queste procedure risolutive .

      • L'audio si interrompe regolarmente
      • Il televisore entra in modalità demo
      • La guida ai programmi non viene visualizzata o non è aggiornata
      • Non è possibile effettuare la registrazione (*)
      • I titoli registrati non sono più presenti nel relativo elenco (*)

        (*) La funzione di registrazione è disponibile solo per alcuni modelli e paesi/regioni.


    2. Se i problemi non vengono risolti dopo aver seguito il passaggio 1 o se si verificano altri problemi: Ricollegare l'alimentazione o ripristinare le impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere il problema. Leggere attentamente quanto segue e provare a effettuare un ripristino del televisore. Come eseguire un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un TV Android.


    Esempi di problemi successivi all'aggiornamento:

    • Riavvio continuo.
    • Il televisore non si accende.
    • LED lampeggiante.
    • Si verifica un errore di rete.
    • I canali non vengono visualizzati.
    • L'unità HDD esterna non viene riconosciuta.
    • L'immagine registrata su un'unità HDD esterna appare disturbata.
    • Assenza di audio o immagine.
    • Il telecomando non funziona.
    • Il televisore si blocca.
    • Si verificano vari malfunzionamenti o il televisore appare poco stabile, ecc.

      Se il problema persiste dopo aver effettuato un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica, rivolgersi al servizio di assistenza.


     



    Ai clienti che continuano a riscontrare problemi anche dopo il ripristino del televisore,


    consigliamo di compilare la seguente domanda.
    Le risposte verranno utilizzate come dati per migliorare i nostri prodotti e l'assistenza clienti.
    *Sony non invierà agli utenti risposte relative a queste domande. Grazie per la comprensione.