ID articolo : 00175545 / Ultima modifica : 04/07/2017

Come eseguire un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un Android TV.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: Questa soluzione è valida per gli Android TV Per ulteriori informazioni su come ripristinare un TV BRAVIA diverso da un Android TV, consultare Come eseguire un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un TV (ad eccezione degli Android TV).

Il ripristino del televisore viene eseguito per ripristinare le condizioni del TV quando non funziona correttamente. Sono disponibili i seguenti metodi di ripristino, le cui fasi variano a seconda delle condizioni del televisore. In base al sintomo del TV, scegliere il metodo di ripristino appropriato.

  1. Fase 1 (collegare e scollegare l'alimentazione):
    Se si verifica un problema con il funzionamento del TV, innanzitutto scollegare e collegare l'alimentazione e verificare se il problema viene risolto in questo modo.

    Come si riavvia (reimposta) un Android TV?

  2. Fase 2 (ripristino delle impostazioni di fabbrica):
    Se il problema non viene risolto scollegando e ricollegando l'alimentazione (opzione A), provare ad eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

    IMPORTANTE: Tenere presente che se si esegue un ripristino delle impostazioni di fabbrica, tutti i dati e le impostazioni del TV (informazioni relative alle impostazioni del Wi-Fi ®, dell'account Google e altre informazioni di accesso, di Google Play e di altre applicazioni installate, ecc.) verranno eliminate e verranno ripristinate le impostazioni del televisore al momento dell'acquisto.

    Come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'Android TV