L'errore 1002 o 2123 viene visualizzato durante un aggiornamento software su Android TV o Google TV
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Come si aggiorna il software del TV quando sullo schermo viene visualizzato l'errore 1002 o 2123?
Se si utilizza una connessione Internet Wi-Fi per collegare il TV alla rete, non utilizzare dispositivi che emettono onde radio (ad es., forni a microonde o simili). L'errore 1002 o 2123 può essere causato da un'interferenza con la connessione Internet.
Se l'errore viene visualizzato di nuovo dopo aver disattivato o spento altri dispositivi che potrebbero interferire con il segnale wireless, provare uno dei due modi seguenti per ottenere l'aggiornamento:
- Collegare il router utilizzando un cavo LAN per evitare interferenze wireless.
- Scaricare il software di aggiornamento utilizzando un computer e un'unità flash USB. I download sono pubblicati sulla pagina di supporto del modello.
Note:
- Articolo correlato: Come si esegue un aggiornamento del software su Android TV o Google TV?
- Il messaggio Error: (Errore) 1002 o 2123 può essere visualizzato quando si scarica manualmente il software di aggiornamento in un ambiente di rete con un segnale Wi-Fi estremamente basso.
- Il messaggio Error: (Errore) 1002 o 2123 non viene visualizzato se il download del software viene eseguito automaticamente.