Il pulsante Home non funziona sul telecomando dopo l'esecuzione di un aggiornamento del software
NOTA: questo articolo si applica ai seguenti modelli: W75C, W80C, W85C, S80C, S85C, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, SD85, XD85, XD93 e XD94.
A seguito di un aggiornamento all'ultima versione del firmware si potrebbero riscontrare problemi nell'utilizzo del pulsante Home sul telecomando o durante l'accesso al menu principale.
Per risolvere i problemi, provare una delle seguenti procedure.
Svuotare la cache della TV
- Premere il pulsante Guida sul telecomando
- Scorrere verso il basso e selezionare
Impostazioni (l'ultima icona sulla seconda riga denominata "Come utilizzare la TV")*
- Selezionare Configuring the TV (Configurazione della TV)
- Selezionare TV
- Selezionare Jump to the Setting Screen (Passa alla schermata Impostazioni)
- In questa sezione, selezionare Applicazioni
- Selezionare Aggiornamento del software di sistema (sulla seconda riga denominata "System app" (App di sistema))
- Selezionare Clear cache (Svuota la cache)
In alternativa, se questa opzione non risolvesse i problemi, eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica utilizzando la seguente procedura:
- Premere il pulsante Guida sul telecomando
- Scorrere fino a Contatti e assistenza
- Selezionare Contatto e assistenza
- Una volta nella schermata Contatti e assistenza, premere i pulsanti sul telecomando nel seguente ordine per avviare il Ripristino delle impostazioni di fabbrica: [Pulsante ROSSO] > [4] > [3] > [5] > [7] e pulsante di riproduzione
*Nei dispositivi Android Oreo (OSV-O), l'icona Impostazioni si trova nell'angolo in alto a destra.