ID articolo : 00182816 / Ultima modifica : 23/04/2020

Il pulsante Home non funziona sul telecomando dopo l'esecuzione di un aggiornamento del software

    Dettagli di accesso

    Usare i seguenti dettagli di accesso:

    È impossibile accedere al menu principale dal telecomando dopo l'aggiornamento
    [Post-sales inquiry] (Richiesta post-vendita) > [Malfunctioning] (Malfunzionamento) > [Accessories] (Accessori) > [Remote] (Telecomando) > [N/A] (N/D)

    Pulsante Home - dettagli di accesso

    NOTA: questo articolo si applica ai seguenti modelli: W75C, W80C, W85C, S80C, S85C, X80C, X83C, X85C, X90C, X91C, X93C, X94C, SD85, XD85, XD93 e XD94.

    Si potrebbero riscontrare problemi nell'utilizzo del pulsante Home sul telecomando o durante l'accesso al menu principale.

    Per risolvere il problema, provare una delle seguenti procedure.


    Clear Cache (Elimina cache):

    1. Premere il pulsante Help (Guida) sul telecomando
    2. Scorrere verso il basso fino all'icona Help Guide (Guida) e premere OK 
    3. Scorrere verso il basso fino a Settings (Impostazioni) e premere OK
    4. Selezionare Configuring the TV (Configurazione della TV) e premere OK
    5. Selezionare TV e premere OK
    6. Scorrere verso il basso ed evidenziare la freccia blu visualizzata in "Press the HOME button, then select [- >Settings]..." (Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [- >Impostazioni]...) e premere OK
    7. Nel menu, scorrere verso il basso e selezionare Apps (Applicazioni), quindi premere OK
    8. Selezionare System software update (Aggiornamento del software di sistema) sulla seconda riga denominata System app (App di sistema) e premere OK
    9. Selezionare Clear cache (Elimina cache) e premere OK


    Factory data reset (Ripristino dati di fabbrica):

    NOTA: se si ripristinano i dati di fabbrica, verranno cancellate tutte le impostazioni personali.

    1. Premere il pulsante Help (Guida) sul telecomando
    2. Scorrere verso il basso fino all'icona Help Guide (Guida) e premere OK 
    3. Scorrere verso il basso fino a Settings (Impostazioni) e premere OK
    4. Selezionare Configuring the TV (Configurazione della TV) e premere OK
    5. Selezionare TV e premere OK
    6. Scorrere verso il basso ed evidenziare la freccia blu visualizzata in "Press the HOME button, then select [- >Settings]..." (Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [- >Impostazioni]...) e premere OK
    7. Selezionare Storage & reset (Archiviazione e ripristino) e premere OK
    8. Selezionare Factory data reset (Ripristino dati di fabbrica) e premere OK
    9. Selezionare Erase everything (Cancella tutto) e premere OK