ID articolo : 00150022 / Ultima modifica : 08/08/2016

L'HDD esterno viene riconosciuto in Cameras and Media (Fotocamere e supporti) di PlayMemories Home.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Impossibile assegnare l'HDD esterno alla destinazione dei file da importare perché l'HDD esterno è visualizzato in Camera and Media (Fotocamere e supporti) in PlayMemories Home.

Se l'HDD esterno viene visualizzato in Camera and Media (Fotocamere e supporti) nel software di PlayMemories Home™, non è possibile selezionare l'HDD esterno come destinazione dei file da importare. .

Immagine

Se nell'HDD esterno sono presenti cartelle con i nomi specificati di seguito, l'HDD potrebbe venire rilevato come Cameras and Media (Fotocamere e supporti).

  • AVCHD
  • DCIM
  • MP_ROOT
  • PRIVATE
  • MSSONY

Le cartelle con i nomi specificati sopra si troveranno su un HDD esterno usato con Direct Copy. L'HDD esterno sarà rilevato come fotocamera dal software PlayMemories Home, in modo che possa essere utilizzato come con Camera Direct. Utilizzarlo senza apportare modifiche in casi quali la creazione di dischi con Camera Direct.

NOTA: Per impedire situazioni quali l'eliminazione accidentale di dati o la scrittura involontaria di dati di gestione dalla fotocamera, è necessario utilizzare un HDD esterno separato come percorso di importazione con il software PlayMemories Home e come HDD esterno usato con Direct Copy.

Quando si collega un HDD esterno non utilizzato con Direct Copy:

  1. Aggiornare il software PlayMemories Home all’ultima versione.
  2. Registrare una cartella nell'HDD esterno.
  3. Riavviare il software PlayMemories Home.