ID articolo : 00124956 / Ultima modifica : 08/08/2017

L'immagine di un dispositivo collegato tramite HDMI® non viene visualizzato in 4K (50p/60p).

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se i seguenti tipi di immagine non vengono visualizzati sul televisore quando si utilizza un dispositivo esterno, usa un cavo HDMI ad alta velocità con il logo 4K.

  • YCbCr 4:4:4/8 bit (24, 25 e 30 Hz)
  • YCbCr 4:2:0/8 bit (50 e 60 Hz)

Se il cavo HDMI® in uso non supporta i seguenti segnali, non è possibile riprodurre immagini a 4K (50p/60p).

  • YCbCr 4:4:4/8 bit
  • YCbCr 4:2:2/8 bit
  • YCbCr 4:2:0/10 bit
  • YCbCr 4:2:2/10 bit
  • YCbCr 4:2:2/12 bit
  • Segnale RGB 

Quando questi segnali vengono trasmessi alla TV, è necessario utilizzare un cavo HDMI® ad alta velocità con 18 Gbps di larghezza di banda.
Verificare che il cavo HDMI® sia conforme a tali specifiche.

NOTA: il supporto di tali segnali sarà aggiunto mediante aggiornamento del software. Sarà quindi necessario modificare la seguente impostazione.

  1. Sul telecomando in dotazione, premi il pulsante HOME.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Seleziona External Inputs (Ingressi esterni) nella categoria TV.
  4. Seleziona HDMI Signal format (Sistema segnale HDMI).
  5. Impostalo su Enhanced format (Formato avanzato).

NOTA: Se il segnale è in formato avanzato, le immagini o l'audio provenienti da dispositivi esterni che non supportano il 4K potrebbero non essere riprodotti normalmente. In questi casi, impostare il segnale sul formato standard o spostare il cavo HDMI® su un ingresso per segnali in formato standard.

Per informazioni sui formati video supportati dal TV, consulta la domanda frequente: Tipi di segnali video 4K (50p/60p) supportati dalla TV .