L'immagine di un dispositivo collegato tramite HDMI® non viene visualizzato in 4K (50p/60p).
Se i seguenti tipi di immagine non vengono visualizzati sul televisore quando si utilizza un dispositivo esterno, usa un cavo HDMI ad alta velocità con il logo 4K.
- YCbCr 4:4:4/8 bit (24, 25 e 30 Hz)
- YCbCr 4:2:0/8 bit (50 e 60 Hz)
Se il cavo HDMI® in uso non supporta i seguenti segnali, non è possibile riprodurre immagini a 4K (50p/60p).
- YCbCr 4:4:4/8 bit
- YCbCr 4:2:2/8 bit
- YCbCr 4:2:0/10 bit
- YCbCr 4:2:2/10 bit
- YCbCr 4:2:2/12 bit
- Segnale RGB
Quando questi segnali vengono trasmessi alla TV, è necessario utilizzare un cavo HDMI® ad alta velocità con 18 Gbps di larghezza di banda.
Verificare che il cavo HDMI® sia conforme a tali specifiche.
NOTA: il supporto di tali segnali sarà aggiunto mediante aggiornamento del software. Sarà quindi necessario modificare la seguente impostazione.
- Sul telecomando in dotazione, premi il pulsante HOME.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Seleziona External Inputs (Ingressi esterni) nella categoria TV.
- Seleziona HDMI Signal format (Sistema segnale HDMI).
- Impostalo su Enhanced format (Formato avanzato).
NOTA: Se il segnale è in formato avanzato, le immagini o l'audio provenienti da dispositivi esterni che non supportano il 4K potrebbero non essere riprodotti normalmente. In questi casi, impostare il segnale sul formato standard o spostare il cavo HDMI® su un ingresso per segnali in formato standard.
Per informazioni sui formati video supportati dal TV, consulta la domanda frequente: Tipi di segnali video 4K (50p/60p) supportati dalla TV .