ID articolo : 00124712 / Ultima modifica : 20/09/2018

Con BRAVIA non è possibile riprodurre foto, musica o contenuti video memorizzati nel server della rete domestica.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Film, video, immagini o file audio memorizzati sul server della rete domestica con codec non supportato non possono essere riprodotti sul TV Android. Per ulteriori informazioni sui codec supportati, consultare la Guida .

Per riprodurre film, video, immagini o file audio memorizzati nel server della rete domestica, è necessario stabilire una connessione tra il TV Android e il server. Per modificare le Impostazione di rete, attenersi alla seguente procedura.

  • Impostazione lato TV BRAVIA:
    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
    4. Selezionare Configurazione rete domestica.
    5. Selezionare Diagnostica server.
    6. Selezionare Yes (Sì).
  • Impostazione lato server:
    consultare il manuale di istruzioni dell'apparecchiatura server per effettuare il collegamento alla rete domestica.

se si imposta un proxy, non è possibile riprodurre i contenuti della rete domestica. Per disabilitare le impostazioni del proxy, attenersi alla seguente procedura.

  • Per Android OS5(L) e OS6(M):
    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
    4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
    5. Selezionare Completa.
      • Se si utilizza una rete LAN cablata:
        Selezionare LAN cablata.
      • Se si utilizza una rete LAN wireless:
        Selezionare Wi-Fi, quindi selezionare SSID.
    6. Selezionare Advanced options (Opzioni avanzate).
    7. Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
    8. Selezionare NONE (NESSUNA).

  • Per Android OS7(N):
    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
    4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
    5. Selezionare Completa.
      • Se si utilizza una rete LAN cablata:
        Selezionare LAN cablata.
      • Se si utilizza una rete LAN wireless:
        Selezionare SSID in Available networks (Reti disponibili).
    6. Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
    7. Selezionare NONE (NESSUNA).