Con BRAVIA non è possibile riprodurre foto, musica o contenuti video memorizzati nel server della rete domestica.
Film, video, immagini o file audio memorizzati sul server della rete domestica con codec non supportato non possono essere riprodotti sul TV Android. Per ulteriori informazioni sui codec supportati, consultare la Guida .
Per riprodurre film, video, immagini o file audio memorizzati nel server della rete domestica, è necessario stabilire una connessione tra il TV Android e il server. Per modificare le Impostazione di rete, attenersi alla seguente procedura.
- Impostazione lato TV BRAVIA:
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
- Selezionare Configurazione rete domestica.
- Selezionare Diagnostica server.
- Selezionare Yes (Sì).
- Impostazione lato server:
consultare il manuale di istruzioni dell'apparecchiatura server per effettuare il collegamento alla rete domestica.
se si imposta un proxy, non è possibile riprodurre i contenuti della rete domestica. Per disabilitare le impostazioni del proxy, attenersi alla seguente procedura.
- Per Android OS5(L) e OS6(M):
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
- Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
- Selezionare Completa.
-
- Se si utilizza una rete LAN cablata:
Selezionare LAN cablata. - Se si utilizza una rete LAN wireless:
Selezionare Wi-Fi, quindi selezionare SSID.
- Se si utilizza una rete LAN cablata:
- Selezionare Advanced options (Opzioni avanzate).
- Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
- Selezionare NONE (NESSUNA).
- Per Android OS7(N):
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
- Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
- Selezionare Completa.
-
- Se si utilizza una rete LAN cablata:
Selezionare LAN cablata. - Se si utilizza una rete LAN wireless:
Selezionare SSID in Available networks (Reti disponibili).
- Se si utilizza una rete LAN cablata:
- Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
- Selezionare NONE (NESSUNA).