ID articolo : 00124712 / Ultima modifica : 18/12/2018

Con BRAVIA non è possibile riprodurre foto, musica o contenuti video memorizzati nel server della rete domestica.

    Film, video, immagini o file audio memorizzati sul server della rete domestica con codec non supportato non possono essere riprodotti sul TV Android. Per ulteriori informazioni sui codec supportati, consultare la Guida .

    Per riprodurre film, video, immagini o file audio memorizzati nel server della rete domestica, è necessario stabilire una connessione tra il TV Android e il server. Per modificare le Impostazione di rete, attenersi alla seguente procedura.

    • Impostazione lato TV BRAVIA:
      1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
      4. Selezionare Configurazione rete domestica.
      5. Selezionare Diagnostica server.
      6. Selezionare Yes (Sì).
    • Impostazione lato server:
      consultare il manuale di istruzioni dell'apparecchiatura server per effettuare il collegamento alla rete domestica.

    se si imposta un proxy, non è possibile riprodurre i contenuti della rete domestica. Per disabilitare le impostazioni del proxy, attenersi alla seguente procedura.

    • Per Android OS5(L) e OS6(M):
      1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
      4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
      5. Selezionare Completa.
        • Se si utilizza una rete LAN cablata:
          Selezionare LAN cablata.
        • Se si utilizza una rete LAN wireless:
          Selezionare Wi-Fi, quindi selezionare SSID.
      6. Selezionare Advanced options (Opzioni avanzate).
      7. Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
      8. Selezionare NONE (NESSUNA).

    • Per Android OS7(N):
      1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
      4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
      5. Selezionare Completa.
        • Se si utilizza una rete LAN cablata:
          Selezionare LAN cablata.
        • Se si utilizza una rete LAN wireless:
          Selezionare SSID in Available networks (Reti disponibili).
      6. Selezionare Proxy settings (Impostazioni proxy).
      7. Selezionare NONE (NESSUNA).