ID articolo : 00165249 / Ultima modifica : 29/03/2019Stampa

Viene visualizzato un messaggio di errore che indica che il browser Web non è supportato o che il contenuto è invece ottimizzato per la visione con il browser Google Chrome

    Messaggi di errore simili si verificano con alcune delle app Web elencate nel menu Spotlight quando la modalità User Agent (Agente utente) è impostata su Custom (Personalizzato).

    È stato segnalato che i messaggi di errore si verificano con le seguenti app Web preinstallate:

    • HBO GO
    • O'REILLY TV
    • The Onion
    • The New York Times

    Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura per ripristinare la modalità User Agent (Agente utente) su Default (Predefinito).

    1. Accedere alla pagina principale del browser Google Chrome.
    2. Sul telecomando a tastierino, premere il pulsante MENU.                                                                                                                                          Immagine
    3. Premere la freccia giù per selezionare Impostazioni.
    4. Premere il pulsante ENTER.
    5. Premere la freccia giù per selezionare Impostazioni avanzate.
    6. Premere il pulsante ENTER.
    7. Utilizzare l'Optical Finger Sensor (OFS) (sensore ottico d'impronte) per puntare e selezionare Under the Hood (Impostazioni avanzate).
    8. In User Agent (Agente utente), utilizzare il sensore OFS per selezionare Default (Predefinito).
    9. Premere due volte il pulsante Back (vedere l'immagine precedente) per uscire dalla schermata di impostazione della modalità.

    È ora possibile accedere alle app Web elencate in precedenza.