ID articolo : 00259837 / Ultima modifica : 20/04/2021

Impossibile collegarsi tramite la rete

    Provare le seguenti soluzioni:

    Suggerimento

    Il dispositivo impiega circa 1 minuto ad acquisite un indirizzo IP quando viene acceso in un ambiente di comunicazione senza router.

    • Attivare Posizione sullo smartphone.
    • Se si utilizza un dispositivo con sistema iOS 14.0 o successivo, consentire l’accesso alla rete locale da [Impostazioni] - [Music Center] sull’iPhone.
    • Il dispositivo è acceso.
    • Se si utilizza un indirizzo IP fisso, lo stesso indirizzo IP potrebbe essere utilizzato da un altro dispositivo. In tal caso, utilizzare un indirizzo IP diverso.
    • In caso di diverse reti domestiche, è possibile che il computer sia collegato a una rete diversa da quella del dispositivo. Collegarli alla stessa rete.
    • Se il dispositivo audio ha un’antenna LAN wireless, controllare che l'antenna LAN wireless sia alzata.
    • Al dispositivo è collegato un cavo LAN.
    • [Remote Start (Avvio da remoto)], [Network Standby (Standby di rete)], e altre impostazioni sono configurate su [On (Attivo)].

    Se dopo aver controllato quanto sopra non è ancora possibile eseguire la connessione, provare le soluzioni seguenti.

    • Eseguire di nuovo la procedura di configurazione di rete.
    • Spegnere il punto di accesso (router LAN wireless), attendere qualche istante e riaccendere l’alimentazione.
    • Spegnere il dispositivo audio, attendere qualche istante e riaccendere l’alimentazione.

    Nota

    Se non si riesce a collegarsi a una rete wireless con Music Center, fare riferimento al Manuale di Istruzioni e collegarsi in altro modo.