ID articolo : 00156401 / Ultima modifica : 19/02/2018

Non riesco a collegarmi alla rete quando configuro la connessione tramite SongPal su un dispositivo mobile Apple

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se durante la configurazione della connessione Wi-Fi viene utilizzata una password errata, non è possibile stabilire una connessione di rete, nemmeno se si tenta nuovamente di configurare la connessione utilizzando la password corretta.

Reimpostare la configurazione della connessione come segue.

  1. Spegnere il sistema.

    Se l'indicatore di standby o di accensione/standby è acceso (luce arancione), attenersi alle seguenti istruzioni per annullare la modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete) prima di procedere alla fase successiva.

    • CMT-SX7 e CMT-SX7B
      1. Tenere il sistema acceso.
      2. Nel MENU, disattivare l'impostazione BT/NW Standby.
      3. Spegnere il sistema.
      4. Verificare che l'indicatore di standby non sia acceso.
    • SRS-X99, SRS-X88 e SRS-X77
      1. Tenere il sistema acceso.
      2. Tenere premuto il pulsante di accensione per entrare nella modalità standby.
      3. Verificare che l'indicatore di accensione/standby non sia acceso.

        NOTA: Se si desidera tornare alla modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete), con il sistema acceso tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando l'indicatore di accensione/standby non diventa arancione.

  2. Attendere 3 minuti.
  3. Riaccendere il sistema e stabilire nuovamente la connessione Wi-Fi.

    NOTA: Se si configura la connessione Wi-Fi del sistema utilizzando SongPal da un dispositivo mobile Apple, verificare che il dispositivo mobile Apple sia connesso a Internet tramite Wi-Fi prima di procedere con la configurazione.