Non riesco a collegarmi alla rete quando configuro la connessione tramite SongPal su un dispositivo mobile Apple
Se durante la configurazione della connessione Wi-Fi viene utilizzata una password errata, non è possibile stabilire una connessione di rete, nemmeno se si tenta nuovamente di configurare la connessione utilizzando la password corretta.
Reimpostare la configurazione della connessione come segue.
- Spegnere il sistema.
Se l'indicatore di standby o di accensione/standby è acceso (luce arancione), attenersi alle seguenti istruzioni per annullare la modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete) prima di procedere alla fase successiva.
- CMT-SX7 e CMT-SX7B
- Tenere il sistema acceso.
- Nel MENU, disattivare l'impostazione BT/NW Standby.
- Spegnere il sistema.
- Verificare che l'indicatore di standby non sia acceso.
- SRS-X99, SRS-X88 e SRS-X77
- Tenere il sistema acceso.
- Tenere premuto il pulsante di accensione per entrare nella modalità standby.
- Verificare che l'indicatore di accensione/standby non sia acceso.
NOTA: Se si desidera tornare alla modalità BLUETOOTH/Network Standby (BLUETOOTH/Standby di rete), con il sistema acceso tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando l'indicatore di accensione/standby non diventa arancione.
- CMT-SX7 e CMT-SX7B
- Attendere 3 minuti.
- Riaccendere il sistema e stabilire nuovamente la connessione Wi-Fi.
NOTA: Se si configura la connessione Wi-Fi del sistema utilizzando SongPal da un dispositivo mobile Apple, verificare che il dispositivo mobile Apple sia connesso a Internet tramite Wi-Fi prima di procedere con la configurazione.