Impossibile stabilire una comunicazione tra il lettore Blu-ray Disc o un lettore multimediale di rete e Internet.
Se non è possibile visualizzare contenuti Internet con il lettore Blu-ray Disc o con un lettore multimediale di rete, provare ad eseguire la procedura riportata sotto.
NOTA:Non tutti i lettori Blu-ray Disc o i lettori multimediali di rete sono dotati di funzionalità wireless. Per verificare se il lettore in uso è dotato di funzionalità Internet wireless, controllare le specifiche fornite con l'unità.
- Verificare se altri dispositivi funzionano correttamente nell'ambiente Internet in uso.
- La connessione non è disponibile su nessun dispositivo. ・・・FASE 2
- La connessione non è disponibile solo sul lettore Blu-ray Disc. ・・・FASE 3
-
Verificare le impostazioni del modem/del router.
- Verificare i cavi.
- Spegnere e riaccendere il modem/il router.
- Ripristinare le impostazioni di Internet.
- Se il problema persiste, contattare il distributore o il provider del modem/del router.
-
Spegnere il lettore Blu-ray Disc o i lettori multimediali di rete e scollegarli dall'alimentazione, quindi attendere 2 minuti, ricollegarli e accenderli.
- Configurare le impostazioni della connessione di rete.
- Per una connessione di rete wireless, verificare quanto segue:
- Come connettere un lettore Blu-ray Disc con funzionalità LAN integrata a una rete wireless.
- Per una connessione di rete cablata:
- Verificare che il cavo sia collegato saldamente alla porta.
NOTA: È consigliabile utilizzare un cavo interfaccia (cavo LAN) schermato e dritto.