ID articolo : 00084650 / Ultima modifica : 22/01/2018

Impossibile stabilire una comunicazione tra il lettore Blu-ray Disc o un lettore multimediale di rete e Internet.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se non è possibile visualizzare contenuti Internet con il lettore Blu-ray Disc o con un lettore multimediale di rete, provare ad eseguire la procedura riportata sotto.

NOTA:Non tutti i lettori Blu-ray Disc o i lettori multimediali di rete sono dotati di funzionalità wireless. Per verificare se il lettore in uso è dotato di funzionalità Internet wireless, controllare le specifiche fornite con l'unità.

  1. Verificare se altri dispositivi funzionano correttamente nell'ambiente Internet in uso.

    • La connessione non è disponibile su nessun dispositivo. ・・・FASE 2
    • La connessione non è disponibile solo sul lettore Blu-ray Disc. ・・・FASE 3

  2. Verificare le impostazioni del modem/del router.

    1. Verificare i cavi.
    2. Spegnere e riaccendere il modem/il router.
    3. Ripristinare le impostazioni di Internet.
    4. Se il problema persiste, contattare il distributore o il provider del modem/del router.

  3. Spegnere il lettore Blu-ray Disc o i lettori multimediali di rete e scollegarli dall'alimentazione, quindi attendere 2 minuti, ricollegarli e accenderli.

  4. Configurare le impostazioni della connessione di rete.