L'audio non corrisponde all'immagine o vengono riprodotti degli scoppiettii
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Problemi audio identificati
Purtroppo, di recente potrebbero verificarsi problemi audio quando l'app Tune-in è installata.
Ecco alcuni esempi:
- Il suono del TV non corrisponde all'immagine visualizzata (problema di sincronizzazione audio).
- Il suono perde la sincronizzazione per un breve periodo di tempo.
- Si nota una diminuzione della qualità audio o un'emissione di distorsioni sonore.
Come si possono risolvere questi problemi audio?
È possibile risolvere il problema disinstallando l'app Tune-in ed eseguendo un ripristino soft:
- Opzione 1: tenere premuto il pulsante di accensione verde sul telecomando TV fino al riavvio del TV.
- Opzione 2: spegnere e riaccendere il televisore. Scollegare la spina di alimentazione, attendere un minuto e reinserire la spina.
Se l'app Tune-in non è installata e il problema persiste, eseguire un ripristino soft indipendentemente dall'applicazione.
Cosa causa questi problemi audio e cosa farà Sony?
Dopo l'installazione di un aggiornamento firmware, Sony tiene sempre sotto controllo eventuali effetti collaterali. Indipendentemente dai test rigorosi che eseguiamo, la complessità di come dispositivi e software sono interconnessi può causare effetti collaterali indesiderati.
Identificare, analizzare e rettificare
Non appena abbiamo notato questo problema, il nostro team tecnico ha immediatamente avviato un'indagine. Dopo aver completato questa indagine, Sony pubblicherà una soluzione firmware.
Fino ad allora, chiediamo gentilmente la pazienza e il sostegno dei nostri utenti. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.