nessun suono sulle cuffie WH-1000XM4 dal secondo dispositivo quando si utilizza una connessione multipunto
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Se si utilizza una connessione multipunto (collegando le cuffie a due dispositivi contemporaneamente) e non si riesce a sentire l’audio dal secondo dispositivo collegato, attenersi alla seguente procedura:
- Aprire l’app Sony | Headphones Connect, selezionare la scheda Sistema e assicurarsi che l’opzione Connect to 2 devices simultaneously (Connetti a 2 dispositivi contemporaneamente) sia impostata su ON (attivata).
- Arrestare la riproduzione sul primo dispositivo collegato.
- Chiudere l'applicazione audio (musica) sul primo dispositivo collegato.
NOTA: a seconda del dispositivo, lo streaming silenzioso può continuare sul primo dispositivo quando il secondo dispositivo dispone di una connessione Bluetooth alle cuffie. In questo caso, le cuffie rimangono collegate al primo dispositivo e l'audio non passa al secondo dispositivo.