ID articolo : 00185473 / Ultima modifica : 11/10/2017

Non viene riprodotto alcun suono quando si collega il Walkman o un dispositivo mobile.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Attenersi alla seguente procedura per risolvere il problema.

  1. Verificare che l'amplificatore delle cuffie sia correttamente in carica.

  2. Spegnere e riaccendere l'amplificatore delle cuffie.

    1. Ruotare la manopola di accensione/del volume verso sinistra per spegnere l'amplificatore delle cuffie. Ruotare la manopola fino a quando non viene emesso un clic.
    2. Ruotare la manopola di accensione/del volume verso destra per accendere l'amplificatore delle cuffie. Quando è acceso, la spia CHG POWER lampeggia in verde, quindi si accende.

  3. Verificare che la connessione tra l'amplificatore delle cuffie e altri dispositivi e le impostazioni dell'interruttore di ingresso (INPUT) siano corrette.

    • Selezionare il dispositivo 

      Per PHA-1,PHA-2
      Per PHA-1A, PHA-2A, PHA-3
      Collegamento al Walkman
      Collegamento a un dispositivo iOS


      • Per PHA-1, PHA-2
        1. Verificare se l'amplificatore delle cuffie si collega con il cavo stereo mini fornito in dotazione.

          Cavo [A]: Cavo fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie.
        2. Verificare se le impostazioni dell'interruttore INPUT corrispondono a quelle di AUDIO IN.

          INPUT 1[B]: Interruttore di ingresso AUDIO IN
        3. Se non si riscontrano problemi, passare alla Fase 4.

      • Per PHA-1A, PHA-2A, PHA-3

        1. Verificare se l'amplificatore delle cuffie è collegato con il cavo Xperia fornito in dotazione.
          NOTA: Non utilizzare il cavo fornito con lo smartphone.
          Cavo_Xperia[A]: Cavo fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie. 
        2. Configurare le impostazioni dell'ingresso INPUT dell'amplificatore delle cuffie in modo che la porta connessa sia attiva. 

          INPUT_B
          [B]: Interruttore AUDIO INPUT.
          Confermare se le impostazioni dell'interruttore INPUT corrispondono a quelle di AUDIO IN.

          IMPORTANTE: Quando si utilizza Xperia Z4 o Xperia Z5, eseguire le impostazioni USB.

          Vedere di seguito come eseguire le impostazioni di connessione per l'Xperia in modo che il PHA-1A venga riconosciuto dall'Xperia.
        3. Accendere il PHA-1A prima di eseguire la connessione all'Xperia.
          1. Dalla schermata Home sul dispositivo Xperia, toccare Apps.
          2. Individuare e toccare Settings (Impostazioni) > Device connection (Connessione dispositivo) > USB Connectivity (Connettività USB) > Detect USB device (Rilevamento dispositivo USB).
            NOTA: Una volta scollegati, è necessario eseguire le impostazioni descritte sopra quando ci si ricollega.

        4. Se non si riscontrano problemi, passare alla Fase 4.

    • Collegamento al Walkman

      1. Collegare l'amplificatore delle cuffie al Walkman utilizzando il cavo del Walkman fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie.
        NOTA: Non utilizzare il cavo fornito con il Walkman.

        Cavi

        [A]: Cavo fornito con PHA-2
        [B]: Cavo fornito con PHA1A, PHA-2A, PHA-3
        [C]: Cavo fornito con PHA-1

      2. Collegare l'interruttore di ingresso INPUT all'access point.
        Immagine
      3. Se non si riscontrano problemi, passare alla Fase 4

    • Collegamento a un dispositivo iOS

      1. Collegare l'iPhone /iPad/iPod alla porta dell'iPhone /iPad/iPod utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo.

        INPUT_iphone
      2. Collegare l'interruttore di ingresso INPUT all'access point.

      3. Se non si riscontrano problemi, passare alla Fase 4.

  4. Verificare che le cuffie siano collegate correttamente alla porta delle cuffie. Assicurarsi che non siano collegate alle porte Line IN/OUT

  5. Verificare che sia possibile ascoltare l'audio dalle cuffie durante la riproduzione sul dispositivo collegato.