ID articolo : 00236599 / Ultima modifica : 10/08/2022Stampa

Il TV non emette più suoni dai dispositivi Bluetooth dopo aver collegato o scollegato le cuffie cablate

    Per risolvere questo problema, attenersi a una delle seguenti procedure per ristabilire la connessione Bluetooth e migliorare l'audio.

    • Sul dispositivo Bluetooth, scollegare e ricollegare il TV.

    • Nelle Impostazioni Bluetooth del menu del TV, scollegare e ricollegare il dispositivo Bluetooth.
      NOTA:questa procedura consente di ristabilire la connessione Bluetooth sul TV senza rimuovere l'associazione con il dispositivo Bluetooth.

      1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
      2. Selezionare Immagine delle impostazioni Settings (Impostazioni).
      3. Le fasi successive dipendono dalle opzioni di menu della TV:
        • Selezionare Remotes & Accessories (Telecomandi e accessori) — Impostazioni Bluetooth — nome del dispositivo Bluetooth — Disconnetti. (Android™ 9 Pie)
        • Selezionare Impostazioni Bluetooth — nome del dispositivo Bluetooth — Disconnetti. (Android™ 8.0 Oreo™ o versione precedente)
      4. Quindi, selezionare il nome del dispositivo Bluetooth — Connetti