Il TV non emette più suoni dai dispositivi Bluetooth dopo aver collegato o scollegato le cuffie cablate
Per risolvere questo problema, attenersi a una delle seguenti procedure per ristabilire la connessione Bluetooth e migliorare l'audio.
-
Sul dispositivo Bluetooth, scollegare e ricollegare il TV.
-
Nelle Impostazioni Bluetooth del menu del TV, scollegare e ricollegare il dispositivo Bluetooth.
NOTA:questa procedura consente di ristabilire la connessione Bluetooth sul TV senza rimuovere l'associazione con il dispositivo Bluetooth.- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare
Settings (Impostazioni).
- Le fasi successive dipendono dalle opzioni di menu della TV:
- Selezionare Remotes & Accessories (Telecomandi e accessori) — Impostazioni Bluetooth — nome del dispositivo Bluetooth — Disconnetti. (Android™ 9 Pie)
- Selezionare Impostazioni Bluetooth — nome del dispositivo Bluetooth — Disconnetti. (Android™ 8.0 Oreo™ o versione precedente)
- Quindi, selezionare il nome del dispositivo Bluetooth — Connetti.