ID articolo : 00160216 / Ultima modifica : 21/12/2017

È possibile utilizzare cuffie o altoparlanti Bluetooth con un Android TV?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Dipende dal modello di TV e di dispositivo Bluetooth. Le cuffie Bluetooth possono essere utilizzate solo con i seguenti modelli. Assicurati che il tuo modello sia nell' elenco.

Modelli di TV compatibili
Dopo l'aggiornamento del sistema operativo, sui seguenti modelli è possibile utilizzare le cuffie Bluetooth.

  • KD- ** XE9405
  • KD- ** XE9305
  • KD- ** XE9005
  • KD- ** XE8596
  • KD- ** XE8599
  • KD- ** XE8588
  • KD- ** XE8577
  • KD- ** XE8505
  • KD- ** X9400E
  • KD- ** X9300E
  • KD- ** X9000E
  • KD- ** X8566E
  • KD- ** X8500E
  • KD- ** A1

NOTA: Nel menu Settings (Impostazioni), è possibile verificare se il modello di TV supporta le cuffie Bluetooth o meno. Se il TV supporta le cuffie Bluetooth, l'opzione A/V Sync (Sincronizzazione A/V) verrà visualizzata in HOME> Settings (Impostazioni)> Sound (Audio) nella categoria TV.

Dispositivi Bluetooth compatibili
Queste cuffie Bluetooth sono supportate.

  • MDR-ZX770BN
  • MDR-100ABN
  • MDR-1000X
  • MDR-1ABT
  • MDR-XB650BT
  • MDR-XB950BT
  • MDR-XB950B1
  • MDR-XB950N1
  • MDR-ZX220BT
  • MDR-ZX330BT
  • MDR-EX750BT
  • MDR-XB80BS
  • MDR-XB50BS
  • MDR-XB70BT
  • MUC-M2BT1

Nel caso degli altri dispositivi Bluetooth, se il dispositivo supporta la funzionalità A2DP, è possibile che possa essere utilizzato. Tuttavia, Sony non garantisce il funzionamento in qualità di produttore.

In caso di problemi, come ad esempio l'assenza di suono anche quando si utilizzano prodotti compatibili, fare riferimento alla seguente domanda frequente:
Risoluzione dei problemi di connessione Bluetooth del dispositivo audio con TV Android commercializzato nel 2017.