ID articolo : 00236075 / Ultima modifica : 22/06/2022Stampa

Durante una chiamata utilizzando le cuffie, non si sente la propria voce o quella dell'interlocutore.

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Per evitare questi problemi, attenersi alla seguente procedura.

    Quando l'interlocutore non riesce a sentire la mia voce durante una chiamata

    Quando si utilizzano le cuffie durante una chiamata, assicurarsi di parlare direttamente nel microfono. Se non si parla nel microfono o se il microfono si sposta dietro le spalle mentre si cammina, la voce dell'utente può risultare difficile da sentire o potrebbe non essere affatto percepibile da parte dell'interlocutore.

    Microfono cuffie

    1. Microfono

    Quando io non riesco a sentire l'interlocutore durante una chiamata

    Aumentare il volume delle cuffie durante la chiamata.

    Attenzione:

    • Il volume della chiamata e della riproduzione di musica può essere regolato in modo indipendente.
    • La modifica del volume della chiamata non modifica il volume della riproduzione musicale e viceversa.