Durante una chiamata utilizzando le cuffie, non si sente la propria voce o quella dell'interlocutore.
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Per evitare questi problemi, attenersi alla seguente procedura.
Quando l'interlocutore non riesce a sentire la mia voce durante una chiamata
Quando si utilizzano le cuffie durante una chiamata, assicurarsi di parlare direttamente nel microfono. Se non si parla nel microfono o se il microfono si sposta dietro le spalle mentre si cammina, la voce dell'utente può risultare difficile da sentire o potrebbe non essere affatto percepibile da parte dell'interlocutore.
-
Microfono
Quando io non riesco a sentire l'interlocutore durante una chiamata
Aumentare il volume delle cuffie durante la chiamata.
Attenzione:
- Il volume della chiamata e della riproduzione di musica può essere regolato in modo indipendente.
- La modifica del volume della chiamata non modifica il volume della riproduzione musicale e viceversa.