ID articolo : 00230519 / Ultima modifica : 23/05/2022

Gli auricolari non trasmettono alcun suono o l'audio viene riprodotto solo da un lato

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Verificare se il problema viene risolto dopo aver completato ogni passaggio.

    • Se questo problema si verifica quando si è connessi a un computer con Microsoft® Windows® 10, l'aggiornamento del software alla versione 1.3.0 o successiva potrebbe risolvere il problema. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento degli auricolari, visitare la pagina di assistenza del modello.
    • Inserire gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio. Dopo aver chiuso il coperchio, attendere alcuni secondi, quindi rimuovere gli auricolari ed effettuare una connessione Bluetooth con il dispositivo desiderato.
    • Caricare gli auricolari.
      • Inserire gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
      • Collegare la custodia di ricarica a una presa c.a. o a un computer utilizzando il cavo USB Type-C™ in dotazione.
    • Alzare il volume del dispositivo connesso.

      Nota: Non è possibile regolare il volume dagli auricolari.

    • Se si utilizza un'app su un dispositivo mobile connesso e non si sente alcun suono, controllare un'altra app per vedere se il problema riguarda l'app e non gli auricolari.
    • Accertarsi che il dispositivo connesso stia riproducendo musica.
    • Ripristinare gli auricolari

      WF-1000XM4

      WF-1000XM3

      WF-SP800N

      WF-XB700

    • Se il problema persiste, inizializzare gli auricolari per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

      WF-1000XM3

      WF-SP800N

      WF-XB700