ID articolo : 00230519 / Ultima modifica : 20/08/2020

Le cuffie non trasmettono alcun suono o l'audio viene riprodotto solo da un lato. (WF-1000XM3, WF-SP800N, WF-XB700)

    Se non viene emesso alcun suono o l'audio viene riprodotto solo da un lato delle cuffie, attenersi alla seguente procedura:

    IMPORTANTE: Per WF-1000XM3, se questo problema si verifica quando ci si collega a un computer con Windows 10, l'aggiornamento del software alla versione 1.3.0 o successiva potrebbe risolvere il problema.
    Visitare la pagina del modello sul sito Web del supporto Sony per ulteriori informazioni e per utilizzare l'app Sony | Headphones Connect per ottenere l'aggiornamento.

    • Riporre le cuffie nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
      Una volta chiuso il coperchio, attendere alcuni secondi, quindi rimuovere gli auricolari e configurare una connessione Bluetooth al dispositivo desiderato.

    • Effettuare il ripristino delle cuffie.
      Selezionare il modello per maggiori dettagli:

      WF-1000XM3 

      WF-SP800N 

      WF-XB700 

    • Alzare il volume del dispositivo connesso.

    • Se si utilizza un'app con un dispositivo mobile connesso e non si sente alcun suono, provare con un'altra app.

    • Verificare che la connessione Bluetooth sia stata stabilita con il dispositivo desiderato.

    • Accertarsi che il dispositivo connesso stia riproducendo musica.

    • Ricaricare le cuffie.
      NOTE:

      • Per la ricarica, riporre le cuffie nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.

      • Collegare la custodia di ricarica a una presa CA o a un computer utilizzando il cavo USB Type-C in dotazione.

    • Inizializzare le cuffie e rieseguire l'associazione.
      Selezionare il modello per maggiori dettagli:

      WF-1000XM3

      WF-SP800N 

      WF-XB700