Gli auricolari non trasmettono alcun suono o l'audio viene riprodotto solo da un lato
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Verificare se il problema viene risolto dopo aver completato ogni passaggio.
- Se questo problema si verifica quando si è connessi a un computer con Microsoft® Windows® 10, l'aggiornamento del software alla versione 1.3.0 o successiva potrebbe risolvere il problema. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento degli auricolari, visitare la pagina di assistenza del modello.
- Inserire gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio. Dopo aver chiuso il coperchio, attendere alcuni secondi, quindi rimuovere gli auricolari ed effettuare una connessione Bluetooth con il dispositivo desiderato.
- Caricare gli auricolari.
- Inserire gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
- Collegare la custodia di ricarica a una presa c.a. o a un computer utilizzando il cavo USB Type-C™ in dotazione.
- Alzare il volume del dispositivo connesso.
Nota: Non è possibile regolare il volume dagli auricolari.
- Se si utilizza un'app su un dispositivo mobile connesso e non si sente alcun suono, controllare un'altra app per vedere se il problema riguarda l'app e non gli auricolari.
- Accertarsi che il dispositivo connesso stia riproducendo musica.
- Ripristinare gli auricolari
- Se il problema persiste, inizializzare gli auricolari per ripristinare le impostazioni di fabbrica.