Cos'è la funzione di ottimizzazione dell'eliminazione del rumore?
Sapevi che è possibile ottimizzare le impostazioni di eliminazione del rumore? La tecnologia di eliminazione del rumore consente agli utenti di regolare le impostazioni eseguendo l'analisi di condizioni nuove e diverse.
La funzione di ottimizzazione rileva i fattori variabili, come ad esempio il cambiamento di pressione su un aereo, la presenza o l'assenza di occhiali e perfino pettinature diverse! Una volta ottimizzate, le cuffie manterranno le impostazioni fino a quando non si esegue nuovamente il programma.
Si consiglia di eseguire il programma di ottimizzazione quando si utilizzano le cuffie per la prima volta, quando si viaggia in aereo o se ci si trova in un ambiente in cui vengono usate spesso. Se le condizioni in cui vengono utilizzate cambiano drasticamente, non è una buona idea eseguire questa funzione. Può essere eseguita anche tramite l'app Sony | Headphones Connect.
Come eseguire la funzione di ottimizzazione
- Accendere le cuffie
- Attivare la modalità NC
- Tenere premuto il pulsante NC/AMBIENT per circa 2 secondi mentre la modalità NC è attiva fino a quando non viene emesso il segnale vocale
- Avviare il programma di ottimizzazione Evitare di interferire durante la procedura di ottimizzazione. Il processo verrà annullato se si interagisce con le cuffie mentre il programma è in esecuzione.
Promemoria: Se il pulsante NC/AMBIENT è stato impostato come pulsante per l'Assistente Google o Amazon Alexa, non sarà possibile utilizzare la funzione di ottimizzazione NC dalle cuffie. In questo caso, utilizzare l'app Sony | Headphones Connect.