ID articolo : 00223306 / Ultima modifica : 27/06/2019

Cos'è la funzione di ottimizzazione dell'eliminazione del rumore?

    Sapevi che è possibile ottimizzare le impostazioni di eliminazione del rumore? La tecnologia di eliminazione del rumore consente agli utenti di regolare le impostazioni eseguendo l'analisi di condizioni nuove e diverse.

    La funzione di ottimizzazione rileva i fattori variabili, come ad esempio il cambiamento di pressione su un aereo, la presenza o l'assenza di occhiali e perfino pettinature diverse! Una volta ottimizzate, le cuffie manterranno le impostazioni fino a quando non si esegue nuovamente il programma.

    Si consiglia di eseguire il programma di ottimizzazione quando si utilizzano le cuffie per la prima volta, quando si viaggia in aereo o se ci si trova in un ambiente in cui vengono usate spesso. Se le condizioni in cui vengono utilizzate cambiano drasticamente, non è una buona idea eseguire questa funzione. Può essere eseguita anche tramite l'app Sony | Headphones Connect.
     

    Come eseguire la funzione di ottimizzazione

    1. Accendere le cuffie
    2. Attivare la modalità NC
    3. Tenere premuto il pulsante NC/AMBIENT per circa 2 secondi mentre la modalità NC è attiva fino a quando non viene emesso il segnale vocale
    4. Avviare il programma di ottimizzazione Evitare di interferire durante la procedura di ottimizzazione. Il processo verrà annullato se si interagisce con le cuffie mentre il programma è in esecuzione.

     

    Promemoria: Se il pulsante NC/AMBIENT è stato impostato come pulsante per l'Assistente Google o Amazon Alexa, non sarà possibile utilizzare la funzione di ottimizzazione NC dalle cuffie. In questo caso, utilizzare l'app Sony | Headphones Connect.