ID articolo : 00224231 / Ultima modifica : 27/06/2019

Come utilizzare la modalità suono ambiente e la funzione di eliminazione del rumore delle cuffie wireless

    Se si desidera ascoltare la musica senza doversi preoccupare del rumore di fondo, è possibile attivare la funzione di eliminazione del rumore, mentre quando si desidera essere consapevoli dei suoni dell'ambiente circostante, è possibile attivare la modalità suono ambiente. Le cuffie possono essere utilizzate in tutta comodità impostandole in base alla situazione.
    È inoltre possibile ottimizzare la funzione di eliminazione del rumore in base alle condizioni di utilizzo delle cuffie o all'ambiente.

    Come passare tra la funzione di eliminazione del rumore e la modalità suono ambiente

    La funzione di eliminazione del rumore viene attivata automaticamente quando si accendono le cuffie. Premere ripetutamente il pulsante NC/AMBIENT o NC.

    Ogni volta che si preme il pulsante, la funzione cambia come mostrato di seguito.

    • Modalità suono ambiente ATTIVATA
    • Funzione di eliminazione del rumore/modalità suono ambiente DISATTIVATA
    • Funzione di eliminazione del rumore ATTIVATA

    NOTA: è inoltre possibile regolare il livello dei suoni ambientali utilizzando l'app Headphones Connect . (WH-H900N, WH-1000XM2, WH-1000XM3)



    Come ottimizzare l'eliminazione del rumore (Ottimizzazione NC)

    Ottimizzazione NC è una funzione che consente di sfruttare a pieno le funzionalità di eliminazione del rumore mediante la rilevazione delle condizioni di utilizzo delle cuffie tramite il microfono interno.
    Ottimizza la funzione di eliminazione del rumore analizzando la forma del viso, la pettinatura, il fatto che si indossino o meno gli occhiali e altre condizioni di utilizzo delle cuffie, oltre ai cambiamenti di pressione in aereo.

    1. Indossare le cuffie accese.
    2. Tenere premuto il pulsante NC/AMBIENT o NC (circa 2 secondi).

      Viene emesso il messaggio vocale "Optimizer start", quindi le cuffie eseguono la misurazione e l'analisi delle condizioni di utilizzo.
    3. Possono essere uditi segnali di test durante la configurazione dell'ottimizzazione. Quando la configurazione è completa, viene emesso il messaggio vocale "Optimizer finished".