ID articolo : 00203014 / Ultima modifica : 23/05/2022Stampa

Impostazioni iniziali dell'Assistente Google sulle cuffie wireless

    Cosa serve per utilizzare l'Assistente Google con le cuffie wireless

    Per configurare le impostazioni iniziali dell'Assistente Google e utilizzarlo con le cuffie wireless, sono necessari i seguenti elementi:

    1. Cuffie che supportano l'Assistente Google
      • Per verificare se le cuffie supportano l'Assistente Google, vedere la sezione espandibile nella parte alta di questa pagina (Prodotti e categorie applicabili di questo articolo).
      • Aggiornare il software delle cuffie alla versione più recente. Visitare il sito Web di assistenza Sony, cercare le cuffie inserendo il numero del modello nella barra di ricerca, quindi andare alla sezione Download.
    2. La versione più recente dell'app Sony | Headphones Connect per Android installata sullo smartphone.
    3. La versione più recente dell'app Assistente Google installata sullo smartphone.

    Note:

    • A causa delle modifiche che Google apporterà alla funzione Assistente Google, il collegamento delle cuffie all'app Assistente Google per iOS verrà sospeso.
    • È possibile scaricare le app Sony | Headphones Connect e Assistente Google dal Google Play Store se sono supportate dallo smartphone Android.


    Come configurare le impostazioni iniziali dell'Assistente Google

    Quando si utilizza l'Assistente Google per la prima volta, modificare la funzione del pulsante personalizzato delle cuffie (o del sensore touch, a seconda del modello) e configurare le impostazioni iniziali dell'Assistente Google.

    Nota: Il nome del pulsante varia a seconda del modello. Fare riferimento alla Guida relativa al modello di cuffie in uso. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.

    1. Avviare l'app Sony | Headphones Connect sullo smartphone e connettere le cuffie wireless.
    2. Selezionare (Impostazioni), quindi modificare l'opzione Function (Funzione) del pulsante personalizzato o del sensore touch impostando l'Assistente Google. Confermare toccando Done (Fine), come mostrato nella schermata riportata di seguito.
    3. Tenere premuto il pulsante Home dello smartphone per avviare l'app Assistente Google.
      Toccare Finish the headphones setup (Termina la configurazione delle cuffie) e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la configurazione.