ID articolo : 00202413 / Ultima modifica : 04/12/2018

Menu Home per TV Android di Sony (Android 8.0 Oreo)

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Quando si preme il pulsante HOME sul telecomando, viene visualizzata la schermata del menu Home. Dal menu Home, è possibile cercare contenuti e selezionare contenuti, app, e impostazioni consigliati.

[A] Cerca, Notifiche, Ingressi e Impostazioni

IconaDescrizione

Ricerca vocale/tastiera su schermo: Immettere parole chiave attraverso il microfono sul telecomando o la tastiera visualizzata sullo schermo del televisore, e cercare diversi tipi di contenuti.
NOTA: Per ulteriori informazioni sulla funzione di Ricerca vocale, fare riferimento a:
Come si utilizza la funzione Voice Search (Ricerca vocale)?

Notifiche: Visualizzato quando ci sono notifiche, ad esempio quando si è verificato un problema di connessione. Il numero indica la quantità di notifiche.
Ingressi: Cambia i dispositivi di ingresso collegati al televisore.
Settings (Impostazioni): Configurazione di varie impostazioni relative alla TV.

[B] App

Visualizzazione delle app preferite.

  • Visualizzazione dell'elenco di applicazioni:
    Selezionando Apps (Applicazioni) o premendo il pulsante APPS sul telecomando, viene visualizzato un elenco delle applicazioni installate.
  • Download delle applicazioni:
    Selezionare Google Play Store dall'elenco delle applicazioni.
    Le app installate verranno visualizzate nell'elenco delle applicazioni.
  • Per aggiungere un'applicazione alle preferite:
    Selezionare Aggiungi l'app ai preferiti per aggiungere un'applicazione ai preferiti.
  • Modifica dell'ordine delle applicazioni / rimozione di un preferito:
    Selezionando un'app aggiunta e premendo e tenendo premuto il pulsante  sul telecomando, è possibile modificare l'ordine o rimuovere un preferito.

[C] Riproduzione successiva

In Riproduzione successiva, è possibile visualizzare contenuti come ad esempio i programmi video di cui non si è terminata la visione, il prossimo episodio o le nuovi stagioni dei propri programmi TV preferiti, e i contenuti aggiunti personalmente alla Riproduzione successiva.

NOTE:

  • È possibile aggiungere contenuti a Riproduzione successiva selezionando i contenuti su qualsiasi canale, e premendo e tenendo premuto il pulsante  sul telecomando.
  • Non tutti i servizi e i contenuti possono essere aggiunti alla Riproduzione successiva.

[D] Canali

Le righe sotto [B] App sono i "Canali". Qui, è possibile guardare contenuti consigliati da servizi di streaming video.
[C] Riproduzione successiva è inclusa anche in Canali.

[E] Personalizza i canali 

Personalizza i canali viene utilizzata per visualizzare o nascondere i canali selezionati.
NOTA: Per tornare al menu Home, premere il pulsante BACK sul telecomando.


Risoluzione dei problemi:

  • Si sono verificati dei problemi?
    Suggerimenti e soluzioni per vari problemi e altre informazioni di supporto sono disponibili premendo il pulsante HELP (Guida) sul telecomando o selezionando l'icona  Help nell'elenco delle applicazioni.
  • Quando Internet è connesso
    Quando il televisore è connesso a Internet, i servizi disponibili e le applicazioni vengono visualizzati nel menu Home. Quando invece Internet è disconnesso, sullo schermo del televisore vengono visualizzati "Wi-Fi non collegato", "Impossibile accedere a Internet" o "Ethernet non collegato".
    Selezionando DETAILS (Dettagli), viene visualizzato sullo schermo del televisore il menu delle impostazioni di rete.
    È necessario connettersi a Internet per fare scomparire il messaggio.

 


*Android, TV Android e Google Play sono marchi commerciali di Google LLC; Oreo è un marchio commerciale di Mondelez International, Inc. group.