ID articolo : 00199081 / Ultima modifica : 27/08/2021Stampa

Informazioni sulle cuffie sportive wireless con funzione di riduzione del rumore WF-SP700N

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Sommario

    1. Come si inizia a utilizzare le cuffie?
    2. Le chiamate telefoniche sono supportate sia sull'unità destra che su quella sinistra?
    3. La funzione di eliminazione del rumore può essere modificata manualmente?
    4. Il rumore del vento è eccessivo
    5. Le cuffie non entrano nella custodia di ricarica
    6. Le cuffie si spengono automaticamente?
    7. Quale servizio viene fornito se le cuffie o la custodia di ricarica vengono smarrite o se è necessario ripararle?
    8. Perché per utilizzare questo servizio sono necessarie le unità sinistra e destra delle cuffie e la custodia di ricarica?
    9. Come si ripristinano le cuffie?

    Come si inizia a utilizzare le cuffie?

    Informazioni su come utilizzare e configurare le cuffie sportive SP700N di Sony sono disponibili in questo video:

    Tutorial:
    Come attivare o disattivare i sottotitoli quando si guardano i video Internet da YouTube

    Le chiamate telefoniche sono supportate sia sull'unità destra che su quella sinistra?

    È possibile accettare o terminare una chiamata premendo il pulsante sull'unità sinistra o destra. È possibile accettare o terminare una chiamata premendo il pulsante sull'unità sinistra o destra.

    La funzione di eliminazione del rumore può essere modificata manualmente?

    Le cuffie dispongono di una sola modalità di eliminazione del rumore. È possibile passare dalla modalità di eliminazione del rumore alla modalità suono ambiente e viceversa premendo il pulsante dell'unità sinistra. Inoltre, è possibile modificare la modalità suono ambiente (modalità normale/vocale) utilizzando l'app "Sony | Headphones Connect".

    Il rumore del vento è eccessivo

    Se si attiva la modalità suono ambiente, il rumore del vento potrebbe essere più forte a seconda dell'ambiente circostante. In questo caso, utilizzare l'app "Sony | Headphones Connect" per passare dalla modalità normale alla modalità vocale. Se il rumore del vento è ancora eccessivo, disattivare la modalità suono ambiente.

    Le cuffie non entrano nella custodia di ricarica

    Verificare che le unità sinistra e destra delle cuffie e l'archetto siano rivolti nella direzione giusta.

    Le cuffie si spengono automaticamente?

    Se l'associazione non viene completata entro 5 minuti, le cuffie disattivano la modalità di associazione e si spengono. Se la batteria ricaricabile è scarica, un segnale acustico e la guida vocale informano di ricaricare le cuffie e le cuffie si spengono automaticamente.

    Quale servizio viene fornito se le cuffie o la custodia di ricarica vengono smarrite o se è necessario ripararle?

    È disponibile un servizio di assistenza per la sostituzione o la riparazione delle unità destra o sinistra delle cuffie o delle unità della custodia di ricarica.

    Perché per utilizzare questo servizio sono necessarie le unità sinistra e destra delle cuffie e la custodia di ricarica?

    Sono presenti informazioni di associazione tra le unità destra e sinistra e la custodia di ricarica (NFC) e queste informazioni devono essere impostate dal servizio di assistenza.

    Come si ripristinano le cuffie?

    Se le cuffie non funzionano correttamente, questo video mostra come eseguirne il RIPRISTINO. Se il problema non viene risolto, il secondo metodo consiste nell'eseguire il RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA delle cuffie.

    Tutorial:
    Come attivare o disattivare i sottotitoli quando si guardano i video Internet da YouTube.