ID articolo : 00186350 / Ultima modifica : 11/10/2017

Le cuffie non trasmettono alcun suono.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Verificare quanto segue

  1. Assicurarsi che il dispositivo Bluetooth ed entrambe le unità sinistra e destra delle cuffie siano accese.
  2. Alzare il volume del dispositivo Bluetooth.
  3. Accertarsi che il dispositivo Bluetooth stia effettuando la riproduzione.
  4. Se è possibile ascoltare l'audio solo dall'unità sinistra, verificare quanto segue.
    • A seconda dell'app per smartphone (che richiede HFP (Hands-free Profile)/HSP (Headset Profile), sarà possibile ascoltare una voce solo dall'unità sinistra.
    • La guida vocale, la suoneria e i dialoghi possono essere ascoltati solamente dall'unità sinistra.
  5. Accertarsi che sia stata stabilita una connessione Bluetooth A2DP tra le cuffie e il dispositivo Bluetooth.
  6. Eliminare le informazioni sul dispositivo delle cuffie dal dispositivo Bluetooth, quindi eseguire nuovamente l'associazione tra le cuffie e il dispositivo.