ID articolo : 00186350 / Ultima modifica : 31/05/2018

Le cuffie non trasmettono alcun suono.

    Verificare quanto segue

    1. Assicurarsi che il dispositivo Bluetooth ed entrambe le unità sinistra e destra delle cuffie siano accese.
    2. Alzare il volume del dispositivo Bluetooth.
    3. Accertarsi che il dispositivo Bluetooth stia effettuando la riproduzione.
    4. Se è possibile ascoltare l'audio solo dall'unità sinistra, verificare quanto segue.
      • A seconda dell'app per smartphone (che richiede HFP (Hands-free Profile)/HSP (Headset Profile), sarà possibile ascoltare una voce solo dall'unità sinistra.
      • La guida vocale, la suoneria e i dialoghi possono essere ascoltati solamente dall'unità sinistra.
    5. Accertarsi che sia stata stabilita una connessione Bluetooth A2DP tra le cuffie e il dispositivo Bluetooth.
    6. Eliminare le informazioni sul dispositivo delle cuffie dal dispositivo Bluetooth, quindi eseguire nuovamente l'associazione tra le cuffie e il dispositivo.