ID articolo : 00252179 / Ultima modifica : 30/11/2020

Le cuffie WH-1000XM4 non si associano al computer o il computer non emette alcun suono dopo l'associazione alle cuffie

    Le cuffie potrebbero essere state collegate al computer tramite la modalità di comunicazione a basso consumo energetico (LE). Questo si verifica solitamente quando le cuffie sono associate senza premere il pulsante di accensione (Power) per sette secondi e potrebbe causare la mancata associazione delle cuffie al computer o un audio non presente sul computer.

    Per risolvere il problema, assicurarsi di premere il pulsante di accensione (Power) sulle cuffie per sette secondi per attivare la modalità di associazione prima di associare le cuffie al computer.

    Quando le cuffie sono in modalità di associazione, sullo schermo del computer vengono visualizzati sia WH-1000XM4 che LE_WH-1000XM4. LE_WH-1000XM4 potrebbe apparire per primo seguito alcuni secondi dopo da WH-1000XM4. Attendere che WH-1000XM4 venga visualizzato sullo schermo del computer, quindi selezionarlo.

    NOTA:

    • LE-WH-1000XM4 non verrà più visualizzato dopo l'aggiornamento alla versione firmware 2.0.7 rilasciata il 5 novembre 2020.
    • potrebbe essere necessario fino a un minuto prima che WH-1000XM4 venga visualizzato. 
    • Se si desidera collegare le cuffie a due dispositivi contemporaneamente (connessione multipoint), aprire l'app Sony | Headphones Connect e abilitare Connect to 2 devices simultaneously (Connetti a 2 dispositivi contemporaneamente). Anche se LE_WH-1000XM4 potrebbe essere visualizzato per primo, è importante attendere che WH-1000XM4 venga visualizzato sullo schermo del dispositivo, quindi selezionare WH-1000XM4.