Quando si collega un sistema di Home Cinema o un amplificatore AV tramite HDMI, non è possibile visualizzare le immagini in 4K, come quelle della PlayStation 4.
Per i modelli: HT-CT780/HT-NT3/HT-RT5/HT-ST9/HT-XT3/STR-DN860/STR-DN1060
- Alcuni dei segnali 4K sono supportati.
- La modalità HDR non è supportata.
- Quando si riproducono segnali 4K che utilizzano la tecnologia di protezione del copyright, assicurarsi di usare un jack HDMI compatibile con HDCP2.2.
Sebbene il seguente segnale sia supportato, i segnali HDR non sono supportati.
Risoluzione | Velocità frame | Spazio colore | Profondità di bit | |
4K 4096 × 2160p 3840 × 2160p | 50/59.94/60 HZ | YCbCr 4:2:0 | 8 bit | |
23.98/24/25/29.97/30 Hz | RGB 4:4:4 YCbCr 4:4:4 | 8 bit | ||
YCbCr 4:2:2 | 8/10/12 bit |
Quando un'immagine in formati standard, come ad esempio 4K/ 60p YCbCr 4:2:0 8 bit, non viene visualizzata, verificare quanto segue:
- Verificare che il collegamento sia eseguito con un cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet (o un cavo HDMI ad alta velocità Premium con Ethernet che supporta 18 Gbps).
- Verificare che il TV supporti il formato video 4K ad alta definizione.
- Verificare che il formato del segnale HDMI del proprio TV BRAVIA 4K ad alta definizione sia impostato su Standard Format (Formato standard).
IMPORTANTE: I segnali 4K potrebbero non essere riprodotti in base al contenuto o alle specifiche dei dispositivi di uscita video, quale, ad esempio, la PlayStation4 Pro.
Per ulteriori informazioni, vedere le istruzioni per l'uso del dispositivo di uscita.