ID articolo : 00259559 / Ultima modifica : 12/05/2023Stampa

l'audio della soundbar non è sincronizzato con l’immagine del dispositivo sorgente quando si utilizza un collegamento HDMI

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se l'audio della soundbar non è sincronizzato con l'immagine proveniente dal dispositivo sorgente (lettore Blu-ray Disc, decoder/decoder via cavo, console di gioco o dispositivo simile), seguire le istruzioni corrispondenti alla connessione del dispositivo sorgente.

    Il dispositivo sorgente è collegato alla soundbar tramite HDMI

    Se la soundbar dispone di funzione SYNC (Sincronizzazione A/V), regolare l'impostazione e verificare se la situazione migliora. Per informazioni specifiche del modello, consultare la documentazione fornita con la soundbar. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.


    Il dispositivo sorgente è connesso al TV tramite HDMI oppure la sorgente audio viene emessa dal televisore (trasmissioni TV, Netflix, Prime Video, Apple TV, ecc.)

    • Se il TV dispone di una funzione che ritarda l'immagine, provare a regolare tale impostazione.
      Suggerimento: Se il TV è un BRAVIA, modificare l'impostazione Sincronizzazione A/V da Auto a Off o On. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione o la guida del TV.
    • Se la soundbar dispone di un terminale HDMI, collegare il dispositivo sorgente direttamente alla soundbar utilizzando un cavo HDMI. Per ulteriori informazioni sul metodo di connessione, consultare la guida rapida o la guida della soundbar. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.
      Nota: Se si desidera collegare più dispositivi alla soundbar e il numero di terminali HDMI è insufficiente, collegare prima di tutto il dispositivo sorgente che ritarda il suono alla soundbar tramite HDMI. Se non sono disponibili altri terminali HDMI sulla soundbar, collegare altri dispositivi ai terminali HDMI del TV.