ID articolo : 00259559 / Ultima modifica : 23/04/2021

l'audio della soundbar non è sincronizzato con l’immagine del dispositivo sorgente quando si utilizza un collegamento HDMI

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se l'audio della soundbar non è sincronizzato con l'immagine proveniente dal dispositivo sorgente (lettore Blu-ray Disc™, decoder via cavo/decoder (STB), console di gioco o dispositivo simile), seguire le istruzioni corrispondenti alla connessione del dispositivo sorgente.

    Il dispositivo sorgente è collegato alla Soundbar tramite un cavo HDMI

    Se la soundbar dispone di una funzione di SINCRONIZZAZIONE (sincronizzazione A/V), impostarla su 0 ms.
    Se sono necessarie informazioni specifiche del modello, fare riferimento alla documentazione fornita con la soundbar. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.

    Il dispositivo sorgente è collegato al televisore tramite un cavo HDMI

    • Se il televisore dispone di una funzione che ritarda l'immagine, regolare l'impostazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione fornita con il televisore.

    • Se il problema non viene risolto dopo aver regolato le impostazioni del televisore, collegare il dispositivo sorgente direttamente alla soundbar. Per informazioni dettagliate sul metodo di connessione, consultare la Guida di avvio della soundbar. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.

      NOTA: se si desidera collegare diversi dispositivi alla soundbar e il numero di porte HDMI è insufficiente, collegare prima di tutto il dispositivo sorgente che ritarda il suono alla soundbar tramite HDMI. Se non sono disponibili altre porte HDMI sulla soundbar, collegare gli altri dispositivi alle porte HDMI sul televisore.