Il messaggio Error: There is no network connection right now (Errore: non è disponibile alcuna connessione di rete) viene visualizzato dopo l'accensione del televisore.
Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
- Questo messaggio di errore viene visualizzato se si accende e si spegne il televisore durante la visione di contenuti da un'app.
NOTA: Selezionare RITENTA per riconnettersi a Internet. Se questo non risolve il problema, passare alla fase successiva.
- Questo errore viene visualizzato quando si collega il TV Android a Internet con un cavo LAN.
Verificare se è stata abilitata l'impostazione IPv6 sul televisore. Disattivare l'impostazione IPv6 come segue:- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Scorrere verso il basso fino a Impostazioni.
- Selezionare Rete nella categoria Rete e accessori.
- Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare IPv6 setup (Configurazione IPv6), quindi impostarlo su NO.
- Se possibile, collegare il televisore a Internet utilizzando una connessione wireless.
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Scorrere verso il basso fino a Impostazioni.
- Selezionare Network Settings (Impostazioni di rete).
- Selezionare Wi-Fi.
- Selezionare On (Attivo).