ID articolo : 00160201 / Ultima modifica : 02/10/2017

Il messaggio Error: There is no network connection right now (Errore: non è disponibile alcuna connessione di rete) viene visualizzato dopo l'accensione del televisore.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

  1. Questo messaggio di errore viene visualizzato se si accende e si spegne il televisore durante la visione di contenuti da un'app.

    NOTA: Selezionare RITENTA per riconnettersi a Internet. Se questo non risolve il problema, passare alla fase successiva.

  2. Questo errore viene visualizzato quando si collega il TV Android a Internet con un cavo LAN. 
    Verificare se è stata abilitata l'impostazione IPv6 sul televisore. Disattivare l'impostazione IPv6 come segue:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Scorrere verso il basso fino a Impostazioni.

      Immagine

    3. Selezionare Rete nella categoria Rete e accessori.
    4. Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
    5. Selezionare IPv6 setup (Configurazione IPv6), quindi impostarlo su NO.

  3. Se possibile, collegare il televisore a Internet utilizzando una connessione wireless.
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Scorrere verso il basso fino a Impostazioni.
    3. Selezionare Network Settings (Impostazioni di rete).

      Immagine

    4. Selezionare Wi-Fi.
    5. Selezionare On (Attivo).