Impossibile connettersi a Internet quando IPv6 è attivato.
Viene visualizzato il messaggio "Error: Please check your internet connection" (Errore: verificare la connessione a Internet).
Nota: se il televisore utilizza Android 8.0 Oreo o superiore, l'impostazione di impostazione IPv6 (ON/OFF) non è più disponibile.
Questo messaggio di errore potrebbe essere visualizzato se l'Internet Service Provider (ISP) o il sito Web non sono compatibili con (IPv6).
Per i TV Android
-
Innanzitutto, verificare lo Stato della rete.
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
- Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare Network status (Stato rete).
-
Se nel campo Accesso a Internet viene visualizzato Pv4:OK IPv6:Non riuscito, procedere come segue per impostare IPv6 su Off (Disattivato).
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Rete nella categoria RETE E ACCESSORI.
- Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare Configurazione IPv6.
- Alla domanda Attivare IPv6? selezionare No.
Per i modelli rilasciati nel 2014:
Impostare IPv6 su Off (Disattivato) attenendosi alla procedura riportata di seguito:
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Network (Rete).
- Selezionare Configurazione IPv6.
- Selezionare Configura connessione IPv6.
- Selezionare No.