Sullo schermo del TV non viene visualizzata alcuna immagine
Attenersi alla procedura descritta nella soluzione relativa al problema che viene riscontrato.
- Se l'indicatore standby lampeggia in rosso
- Se l'indicatore standby si spegne
- Se le immagini inviate da un dispositivo collegato al TV non vengono visualizzate
- Per modelli dotati del sensore di presenza
Se l'indicatore standby lampeggia in rosso:
- La reimpostazione del TV potrebbe risolvere il problema se è causato da un malfunzionamento temporaneo.
Per reimpostare il TV, consultare le seguenti domande frequenti.
Come è possibile ripristinare un Android TV?
Come scollegare e ricollegare l'alimentazione su un televisore di Sony. -
Attenersi alla seguente procedura per verificare se sono presenti dispositivi collegati che causano il problema (ad esempio un sovraccarico causato da un dispositivo malfunzionante o un problema di comunicazione dei dati).
- Spegnere la TV.
- Scollegare dal TV tutti i dispositivi (ad esempio un'unità disco rigido USB esterna e un dispositivo di connessione HDMI®).
- Accendere il TV, quindi assicurarsi che l'indicatore non lampeggi (indica che il TV non presenta problemi).
- Collegare uno a uno al TV i dispositivi prima scollegati.
- Se l'indicatore inizia a lampeggiare dopo il collegamento di un determinato dispositivo, controllare il dispositivo per eventuali problemi.
Se l'indicatore standby si spegne:
- Assicurarsi che il cavo di alimentazione e adattatore c.a. non siano scollegati o allentati.
- Premere l'interruttore di alimentazione del TV per verificare se si accende.
- Reimpostare la TV. Per istruzioni sulla reimpostazione, consultare le seguenti domande frequenti.
Come è possibile ripristinare un Android TV?
Come scollegare e ricollegare l'alimentazione su un televisore di Sony.
Se le immagini inviate da un dispositivo collegato al TV non vengono visualizzate:
Consultare le seguenti domande frequenti.
L'immagine è assente quando si utilizza un collegamento HDMI.
Non viene riprodotta alcuna immagine sul televisore con il dispositivo audio/video.
Per modelli dotati del sensore di presenza:
- Disattivare il sensore di presenza.
NOTA: La seguente procedura è un esempio di come disattivare il sensore di presenza. Consultare le istruzioni per l'uso fornite con il prodotto.
- Premere HOME.
- Selezionare Preferences (Preferenze).
- Selezionare Eco.
- Selezionare Presence Sensor (Sensore di presenza).
- Selezionare OFF (Disattivato).
-
Reimpostare la TV. Per istruzioni sulla reimpostazione, consultare le seguenti domande frequenti.
Come è possibile ripristinare un Android TV?
Come scollegare e ricollegare l'alimentazione su un televisore di Sony.