ID articolo : 00174368 / Ultima modifica : 07/10/2020

Dopo aver acceso il TV, lo schermo scompare immediatamente per 10 minuti e poi ricompare

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Lo schermo del TV diventa nero quando il TV entra in modalità standby per eseguire la calibrazione del pannello. Ciò si verifica quando la Modalità Ripristino immagine è impostata su quando si scollega il cavo di alimentazione del TV OLED, poi lo si riconnette e lo si accende. Al termine della calibrazione, lo schermo torna alla visualizzazione normale (circa dieci minuti).

    Impostare la Modalità Ripristino immagine su No, se non si desidera eseguire la calibrazione del pannello:

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Impostazioni.
    3. Le fasi successive dipendono dalle opzioni di menu della TV:
    • Selezionare Device Preferences (Preferenze dispositivo) — Impostazione DEMO per negozi — Modalità Ripristino immagine.
    • Selezionare Impostazione DEMO per negozi — Modalità Ripristino immagine.
    1. Selezionare No.