Come verificare la qualità di audio e immagini della TV?
L'immagine o l'audio del TV sembra presentare problemi? ? Se l'immagine o l'audio non risulta perfetto, è possibile verificare facilmente se qualcosa non va.
Come eseguire il test di immagini e audio su un TV Sony
- Sul telecomando, premere il tasto HELP (Guida). È inoltre possibile aprire la schermata della Guida dal menu Home del TV:
- Selezionare HOME →
Applicazioni → Guida.
- Per i televisori con Android™ 7.0 o versione precedente, selezionare HOME →
Guida.
- Per i televisori con Android™ 7.0 o versione precedente, selezionare HOME →
- Selezionare HOME →
- In Soluzioni di supporto principali, selezionare Diagnosi problema.
- Se questa opzione non è disponibile, passare alla fase successiva.
- Se questa opzione non è disponibile, passare alla fase successiva.
- Selezionare Problemi di immagine/suono.
- Selezionare Start (Avvia).
- Il TV riproduce una serie di immagini e suoni per testare lo schermo e l'audio.
- Per annullare il test, premere il tasto INDIETRO sul telecomando.
- Verrà visualizzato il messaggio Test immagine e suono completato!sullo schermo del TV al termine del test.
- Selezionare Fine per terminare il test.
- Per ripetere il test, selezionare Restart the test (Riavvia il test) o Riavviare.