Perché non è possibile importare le immagini dalla scheda di memoria in PlayMemories Home™?
Applicabile ai prodotti seguenti:
- PlayMemories Home™ (Lite edition) Ver.1.*.**
- PlayMemories Home™ Ver.1.*.**
- PlayMemories Home™ Ver.2.*.**
Se è la prima volta che si importano immagini in PlayMemories Home™, per eseguire tale operazione è necessario aggiungere alcune funzioni a PlayMemories Home™.
Istruzioni per aggiungere funzioni:
- Avviare il software PlayMemories Home. Accendere la videocamera e collegare il cavo USB.
- Viene visualizzata la finestra di dialogo "Add Features to PlayMemories Home" (Aggiungi funzioni a PlayMemories Home).
Selezionare OK. Le funzioni verranno aggiunte a PlayMemories Home e sarà quindi possibile importare e visualizzare le immagini registrate nella fotocamera.
NOTA: se la fotocamera non viene riconosciuta dal computer quando il cavo USB viene collegato o se non è possibile importare le immagini registrate nella scheda di memoria, controllare quanto segue.
- Controllare la configurazione di connessione USB nella fotocamera. Verificare che tale valore sia impostato su Auto (Automatico) o Mass Storage (Archiviazione di massa).
- Controllare inoltre le impostazioni LUN Settings (Impostazioni LUN) se si utilizza una fotocamera Cyber-shot o Change media (Modifica supporti) se si utilizza una videocamera. Le impostazioni variano in base al modello.
Ulteriori dettagli sono disponibili in Importazione di video e immagini su un computer