ID articolo : 00142682 / Ultima modifica : 05/02/2018

Le icone delle app non vengono visualizzate nella relativa schermata.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Assicurarsi che la TV sia connessa a Internet.
In caso di problemi della connessione Internet, le icone delle app potrebbero non venire visualizzate.

Aggiornare il contenuto Internet.
Le icone delle app potrebbero non essere visualizzate subito dopo l'acquisto, il ripristino della TV o l'aggiornamento di nuovi servizi/contenuti.

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Network (Rete) in Settings (Impostazioni), quindi premere il pulsante Enter (Invio).
  3. Selezionare Refresh Internet Content (Aggiorna contenuto Internet), quindi premere il pulsante Enter (Invio).

Reimpostare la TV.
Le icone delle app potrebbero non venire visualizzate in caso di malfunzionamento della TV.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Come ripristinare le impostazioni predefinite originali del televisore.