L'altoparlante portatile non emette alcun suono quando è collegato al computer tramite USB
Se l'altoparlante portatile non emette alcun suono quando è collegato al computer tramite USB, verificare quanto segue:
IMPORTANTE: Ognuno di questi punti rappresenta una possibile soluzione al problema. Verificare se vengono emessi suoni dall'altoparlante portatile al termine di ogni passaggio.
- Assicurarsi che il cavo USB sia collegato correttamente e saldamente alla porta USB dell'altoparlante portatile.
NOTA:- Per il modello SRS-X9: collegare il computer alla porta USB-B
dell'altoparlante.
- Alcuni modelli non sono dotati di cavo USB.
- Per il modello SRS-X9: collegare il computer alla porta USB-B
- Per il modello SRS-X9:
Dopo aver premuto il pulsante USB-B sull'altoparlante portatile, riavviare l'applicazione per la riproduzione di musica sul computer.
Per gli altri modelli:
Dopo aver impostato l'altoparlante portatile sulla modalità USB premendo il pulsante FUNCTION e così via, riavviare l'applicazione per la riproduzione di musica sul computer.NOTA: Il nome del pulsante e il metodo di impostazione variano a seconda del modello. Per maggiori informazioni, consultare il manuale.
- Arrestare la riproduzione sul computer prima di passare a un'altra modalità sull'altoparlante portatile. Se si passa a un'altra modalità durante la riproduzione della musica sul computer, potrebbe verificarsi un malfunzionamento o un danneggiamento dei dati.