ID articolo : 00158754 / Ultima modifica : 25/05/2022Stampa

L'altoparlante portatile non emette alcun suono quando è collegato al computer tramite USB

    Se l'altoparlante portatile non emette alcun suono quando è collegato al computer tramite USB, verificare quanto segue:

    IMPORTANTE: Ognuno di questi punti rappresenta una possibile soluzione al problema. Verificare se vengono emessi suoni dall'altoparlante portatile al termine di ogni passaggio.

    1. Assicurarsi che il cavo USB sia collegato correttamente e saldamente alla porta USB dell'altoparlante portatile.

      NOTA:
      • Per il modello SRS-X9: collegare il computer alla porta USB-B Porta USB Bdell'altoparlante.
      • Alcuni modelli non sono dotati di cavo USB.

    2. Per il modello SRS-X9:
      Dopo aver premuto il pulsante USB-B sull'altoparlante portatile, riavviare l'applicazione per la riproduzione di musica sul computer.


      Per gli altri modelli:
      Dopo aver impostato l'altoparlante portatile sulla modalità USB premendo il pulsante FUNCTION e così via, riavviare l'applicazione per la riproduzione di musica sul computer.

      NOTA: Il nome del pulsante e il metodo di impostazione variano a seconda del modello. Per maggiori informazioni, consultare il manuale.

    3. Arrestare la riproduzione sul computer prima di passare a un'altra modalità sull'altoparlante portatile. Se si passa a un'altra modalità durante la riproduzione della musica sul computer, potrebbe verificarsi un malfunzionamento o un danneggiamento dei dati.