Il dispositivo USB non si ricarica quando è collegato all'altoparlante portatile Bluetooth
Se il dispositivo USB, ad esempio uno smartphone, collegato all'altoparlante Bluetooth non si ricarica, verificare quanto segue:
IMPORTANTE: Ognuno di questi punti rappresenta una possibile soluzione al problema. Controllare se il dispositivo USB collegato è in ricarica al termine di ogni passaggio.
- Assicurarsi che il dispositivo USB sia collegato saldamente alla porta USB-A
dell'altoparlante Bluetooth.
NOTE:- Il dispositivo USB non si ricarica se viene collegato alla porta USB-B
dell'altoparlante Bluetooth.
- Non tutti gli altoparlanti sono dotati di porta USB-A o USB-B. Per informazioni sulla porta su cui è possibile ricaricare un dispositivo USB, consultare il manuale fornito con il prodotto.
- Il dispositivo USB non si ricarica se viene collegato alla porta USB-B
- Oppure, è collegato un dispositivo USB non supportato. Assicurarsi che il dispositivo USB sia compatibile con l'altoparlante Bluetooth.
NOTA: si consiglia di ricaricare il dispositivo USB con l'altoparlante collegato a una presa di corrente tramite l'adattatore c.a. Se non si collega l'adattatore c.a., il dispositivo USB collegato potrebbe non ricaricarsi.