ID articolo : 00158471 / Ultima modifica : 12/07/2018

Il dispositivo USB non si ricarica quando è collegato all'altoparlante portatile Bluetooth

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se il dispositivo USB, ad esempio uno smartphone, collegato all'altoparlante Bluetooth non si ricarica, verificare quanto segue:

IMPORTANTE: Ognuno di questi punti rappresenta una possibile soluzione al problema. Controllare se il dispositivo USB collegato è in ricarica al termine di ogni passaggio.

  1. Assicurarsi che il dispositivo USB sia collegato saldamente alla porta USB-A Porta USB A dell'altoparlante Bluetooth.

    NOTE:
    • Il dispositivo USB non si ricarica se viene collegato alla porta USB-B Porta USB B dell'altoparlante Bluetooth.
    • Non tutti gli altoparlanti sono dotati di porta USB-A o USB-B. Per informazioni sulla porta su cui è possibile ricaricare un dispositivo USB, consultare il manuale fornito con il prodotto.

  2. Oppure, è collegato un dispositivo USB non supportato. Assicurarsi che il dispositivo USB sia compatibile con l'altoparlante Bluetooth.

NOTA: si consiglia di ricaricare il dispositivo USB con l'altoparlante collegato a una presa di corrente tramite l'adattatore c.a. Se non si collega l'adattatore c.a., il dispositivo USB collegato potrebbe non ricaricarsi.