ID articolo : 00158471 / Ultima modifica : 25/05/2022Stampa

Il dispositivo USB non si ricarica quando è collegato all'altoparlante portatile Bluetooth

    Se il dispositivo USB, ad esempio uno smartphone, collegato all'altoparlante Bluetooth non si ricarica, verificare quanto segue:

    IMPORTANTE: Ognuno di questi punti rappresenta una possibile soluzione al problema. Controllare se il dispositivo USB collegato è in ricarica al termine di ogni passaggio.

    1. Assicurarsi che il dispositivo USB sia collegato saldamente alla porta USB-A Porta USB A dell'altoparlante Bluetooth.

      NOTE:
      • Il dispositivo USB non si ricarica se viene collegato alla porta USB-B Porta USB B dell'altoparlante Bluetooth.
      • Non tutti gli altoparlanti sono dotati di porta USB-A o USB-B. Per informazioni sulla porta su cui è possibile ricaricare un dispositivo USB, consultare il manuale fornito con il prodotto.

    2. Oppure, è collegato un dispositivo USB non supportato. Assicurarsi che il dispositivo USB sia compatibile con l'altoparlante Bluetooth.

    NOTA: si consiglia di ricaricare il dispositivo USB con l'altoparlante collegato a una presa di corrente tramite l'adattatore c.a. Se non si collega l'adattatore c.a., il dispositivo USB collegato potrebbe non ricaricarsi.