ID articolo : 00085351 / Ultima modifica : 27/12/2017

Cosa fare quando sullo schermo viene visualizzato il messaggio "Aggiornamento non riuscito" durante l'aggiornamento del firmware?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Quando l'aggiornamento del firmware non va a buon fine, sullo schermo della TV viene visualizzato il messaggio "Aggiornamento non riuscito"  e sul pannello anteriore di alcuni messaggi viene visualizzato "UP NG".


Se viene visualizzato questo errore o se il dispositivo si blocca o si arresta quando si tenta di aggiornare il software (firmware) alla versione più recente usando la funzione Update via Internet (Aggiorna tramite Internet), seguire questa procedura.

  1. Verificare che il lettore Blu-ray Disc sia collegato correttamente alla rete con una connessione cablata o wireless.
  2. Quando viene visualizzato Aggiornamento non riuscito, selezionare OK per provare a eseguire nuovamente l'aggiornamento, oppure Annulla per annullarlo.
  3. Se il problema di aggiornamento persiste, scaricare l'aggiornamento del software e salvarlo su un dispositivo USB.
  4. Annullare il processo Update via Internet (Aggiorna tramite Internet) e scegliere il metodo Update via USB Memory (Aggiorna tramite memoria USB).

    NOTA:
    se non è possibile selezionare la funzione Update via USB Memory (Aggiorna tramite memoria USB), verificare quanto segue:
  • Il dispositivo USB deve essere collegato correttamente lettore Blu-ray Disc.
  • Il dispositivo USB deve essere formattato per i file di sistema supportati (formati) FAT32 o NTFS.
  • Il dispositivo USB deve essere compatibile con il lettore Blu-ray Disc.