ID articolo : 00163121 / Ultima modifica : 20/03/2018

Impossibile connettere il telecomando Live-View alla videocamera e viene visualizzato l'errore 03-01

    Viene visualizzato il messaggio Error: 03-01 (Errore: 03-01) viene visualizzato quando la videocamera si spegne durante la modalità standby o in caso di inattività per un certo periodo di tempo.

    Immagine

    Se viene visualizzato questo errore, è necessario eseguire l'operazione di connessione sulla videocamera. A tale scopo, procedere come segue.

    NOTE:

    • Se la Action Cam si spegne prima di connettersi a una rete wireless, impostare la funzione Auto Power Off (Spegnimento automatico) su Off (Disattivato).
    • Scaricare e installare l'aggiornamento del firmware più recente per la videocamera e il telecomando Live-View.
    1. Mentre è visualizzato il messaggio di errore, premere il pulsante REC/ENTER sul telecomando Live-View per visualizzare l'SSID della videocamera.

      NOTE:

      • Se l'SSID della videocamera non viene visualizzato, spegnere e quindi riaccendere la videocamera e avvicinarla al telecomando Live-View.
      • Accertarsi che l'icona Wi-Fi sia visualizzata in alto a sinistra del display della Action Cam. Immagine
         
    2. Se viene visualizzata la schermata riportata di seguito, eseguire l'operazione di connessione sulla fotocamera. Immagine

       
      • Modelli DSC-QX10, DSX-QX100: tenere premuto il pulsante dell'otturatore.
      • Modelli DSC-QX30, ILCE-QX1, HDR-AZ1: tenere premuto il pulsante Wi-Fi.
      • Modelli HDR-AS15, HDR-AS30V, HDR-AS100V,HDR-AS200V, FDR-X1000V:
        Quando viene visualizzato ACPT? sul display della videocamera, premere il pulsante REC/ENTER della videocamera.

      • Modelli FDR-X3000, HDR-AS300, HDR-AS50:
        Se viene visualizzato Immagine sul display, selezionare OK con il pulsante SU o GIÙ e premere il pulsante REC/ENTER.

      • Altri modelli di Action Cam: Quando viene visualizzato ACPT? sul display della videocamera, premere il pulsante REC/ENTER della videocamera.

    Se dopo aver eseguito i passaggi precedenti il problema persiste, potrebbe essere necessario eseguire un'ulteriore procedura di  risoluzione dei problemi  .