ID articolo : 00086310 / Ultima modifica : 17/06/2018

Come verificare la connessione fisica quando il lettore Blu-ray Disc non è in grado di comunicare con Internet

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: le informazioni riportate sono valide solo per i prodotti Sony con funzionalità Internet. Per informazioni specifiche sul modello relative alle funzionalità Internet del prodotto usato, consultare il manuale d'uso fornito.

NOTA: Connessione fisica deve essere impostato su OK, a indicare che è stata rilevata una connessione fisica (con cavo Ethernet) tra il prodotto Sony e il router o il modem.

In caso di messaggio di errore, procedere come segue.

  1. Assicurarsi che il cavo Ethernet sia collegato saldamente al prodotto Sony e al router o al modem.
  2. Se il prodotto Sony non è ancora in grado di rilevare il router o il modem, collegare il cavo Ethernet a una presa LAN diversa (se disponibile) del router o del modem.
  3. Se non viene rilevata ancora nessuna connessione, sostituire il cavo Ethernet.

    NOTA:  per verificare il funzionamento del cavo Ethernet, scollegarlo dal prodotto Sony e collegarlo alla presa LAN di un computer. Dopo aver disattivato le opzioni Wi-Fi del computer, accedere a Internet dal computer usando la connessione Ethernet. Se non è possibile accedere a Internet, il cavo deve essere sostituito.