albert dros mare vorticoso e ghiaccio in islanda

Creare un mondo di emozioni

per le future generazioni

La nostra più profonda aspirazione è toccare il cuore delle persone e costruire un mondo migliore. Ecco perché Sony è particolarmente fiera di sostenere tutti gli spiriti creativi che, con le loro storie, ci svelano come ritrovare il legame con la natura e proteggere il nostro pianeta. E tutto grazie al potere delle immagini.

 

Storie sulla sostenibilità

Guarda tutte le storie sulla sostenibilità

 

 

dichiarazione sulla sostenibilità di sony

 

 

"Sotto la superficie c'è un altro mondo: il mio, dove tutto sembra una fiaba e ti lascia senza fiato." - Alexis Rosenfeld
Noi, come gran parte dei fotografi naturalisti, stiamo cercando di rendere tutti pienamente consapevoli che questo pianeta è la nostra casa. Se sei a casa tua, nel tuo bell'appartamentino, e rovesci il caffè per terra, pulisci il pavimento. Se la tua casa va a fuoco, cerchi di spegnere l'incendio. Questo pianeta è la nostra casa, una casa piuttosto sporca e infuocata." - Fredrik Granath

 

 

logo road to zero
Road to Zero di Sony
Road to Zero è il piano ambientale globale di Sony mirato ad azzerare entro il 2040 la nostra impronta ecologica lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti e delle attività aziendali. Road to Zero stabilisce una serie di obiettivi specifici, basati su quattro dimensioni ambientali e sei fasi del ciclo di vita dei prodotti.
granuli di sorplas su una superficie bianca
All'avanguardia nello sviluppo di materie plastiche riciclate
In Sony abbiamo ridotto l'uso di risorse non rinnovabili sviluppando SORPLAS™, un materiale composto di plastica riciclata che offre il duplice vantaggio di essere sostenibile e molto performante, quindi ideale per la realizzazione dei nostri nuovi prodotti.
Original Blended Material di Sony
Original Blended Material di Sony
Aiutiamo la Terra a conservare la sua bellezza in futuro.

Il Gruppo Sony porta avanti svariate iniziative mirate alla tutela ambientale, in particolare sul fronte degli imballaggi, realizzati in uno speciale materiale cartaceo.
Con i miei occhi
Con i miei occhi
Kando, che in giapponese significa coinvolgere emotivamente, è una filosofia alla base dell'operato di Sony e noi vogliamo che tutti possano sentirsi trasportati dall'emozione. Scopri in che modo la scienza che combina le tecnologie α e QD Laser (laser a punti quantici) restituisce alle persone ipovedenti la capacità di vedere mediante la fotocamera.

 

 

Iscriviti alla newsletter di α Universe

Congratulazioni! La tua iscrizione alla newsletter di α Universe è andata a buon fine

Immetti un indirizzo e-mail valido

Spiacenti! Si è verificato un errore

Congratulazioni! La tua iscrizione è andata a buon fine