ID articolo : 00280609 / Ultima modifica : 22/09/2022Stampa

Le impostazioni del software INZONE Hub non funzionano, ad esempio Equaliser (Equalizzatore), Spatial Sound

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    • Per usare le impostazioni del software INZONE Hub, assicurarsi che l'opzione Output del computer sia impostata su INZONE H9 / INZONE H7 - Game o INZONE H3. Per impostare l'opzione Output nel computer, procedere nel seguente modo:

      Per INZONE H9, INZONE H7

      Per INZONE H3

    • Le impostazioni di sincronizzazione delle app funzionano solo quando le cuffie sono collegate a un computer tramite il ricetrasmettitore USB e il software INZONE Hub è in esecuzione.
    • Le impostazioni seguenti non funzioneranno quando le cuffie sono collegate a PlayStation5 o a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth:
      • Sound Settings (Impostazioni audio)
        • Profilo audio
        • Equalizer
        • Audio spaziale
        • Personalizzazione dell'audio spaziale
        • Controllo della gamma dinamica
      • Impostazioni microfono
        • Volume microfono
        • Controllo automatico del guadagno
        • Test microfono