Le impostazioni del software INZONE Hub non funzionano, ad esempio Equaliser (Equalizzatore), Spatial Sound
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
- Per usare le impostazioni del software INZONE Hub, assicurarsi che l'opzione Output del computer sia impostata su INZONE H9 / INZONE H7 - Game o INZONE H3. Per impostare l'opzione Output nel computer, procedere nel seguente modo:
- Le impostazioni di sincronizzazione delle app funzionano solo quando le cuffie sono collegate a un computer tramite il ricetrasmettitore USB e il software INZONE Hub è in esecuzione.
- Le impostazioni seguenti non funzioneranno quando le cuffie sono collegate a PlayStation5 o a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth:
- Sound Settings (Impostazioni audio)
- Profilo audio
- Equalizer
- Audio spaziale
- Personalizzazione dell'audio spaziale
- Controllo della gamma dinamica
- Impostazioni microfono
- Volume microfono
- Controllo automatico del guadagno
- Test microfono
- Sound Settings (Impostazioni audio)